|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per favore, aiutatemi, grazie!!!
Ciao a tutti...mi kiamo Luca, e sn un uovo utente.
Probabilmente, sto scrivendo nella sezione sbagliata, e x questo, mi scuso cn tutti quanti, ma ho bisogno di aiuto da parte vostra. Dunque...il problema ke affligge il mio pc, consiste nel fatto ke, solo ed esclusivamente quando sn connesso ad Internet, ad un certo punto, e col passare del tempo il problema si presenta sempre + frequentemente, il mio pc si spegne all' improvviso. Provo a riavviarlo, ma appena appare l'immagine sul desktop, si spegne nuovamente. Allora, devo lasciarlo fermo x circa mezz' oretta e posso avviarlo nuovamente, salvo vederlo spegnersi nuovamente dopo un pò. Ho pensato a tante cose, ma nn sn sicuro di nulla....dalla scheda madre, all' hard-disk andato o dalla capienza insufficiente, dall' alimentatore, alla poca ram, anke se ne ho 1028gb, o qualke virus, anke se nn credo sia possibile....spero vorrete aiutarmi, sareste davvero gentilissimi...grazie a tutti e, se vorreste avere qualke informazione in +, contattatemi pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
magari raggiunge una temperatura troppo elevata, quindi per non causare danni all'hw, automaticamente si spegne... dai 1 okkiata alle temperature...
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
controlla le temperature con speedfan e controlla il pc con un buon antivirus.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Temperatura elevata?
Da cosa può dipendere? Potrebbe essere causato da questo secondo voi?...cioè....io ho la presa sul muro da 10 ampere, però, lo spinotto della ciabatta, sulla quale applico gli alimentatori di pc e componenti vari, è da 16 ampere; x consentire quindi, allo spinotto di poter avere un ingresso ed un contatto cn la presa elettrica del muro, ho creato un ponte cn due altre prese, ke mi permettono il collegamento, ma ke magari, creano un sovraccarico...però sinceramente, nn saprei P.S.: Cos' è Speedfan? ed in caso di temperatuta elevata, come può aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.