|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
[pa] nintendo DS + titoli pal
ciao a tutti, scambio ds ita grigio in garanzia + i seguenti titoli tutti completi e in italiano:
- mario ds 64 - wario war - mario kart - another code: due memorie - mario e luigi fratelli nel tempo - castlevania (di questo non ho la confezione) + i seguenti titoli gba anche questi in italiano: - Super mario 3 (galattico) - Doom 2 valuto scambi con un pò tutto, in particolare con psp ( ma solo se 1.50 + memory) o con ps2 slim + titoli ANCHE ALTROVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uppone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciao, i giochi li vendi anche per caso ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
idem ; vendi?
se si sarei interessato a Mario Kart e Castelvania se mi dici i prezzi... Se non vendi prendilo come un UP ciauz
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io sarei interessato a Mario e Luigi e a Castelvania
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
per gli altri: vendo o scambio solo in blocco, non è stato facile trovare i migliori titoli per ds e lo do via solo coi giochi, chi se lo aggiudica prende IMHO la migliore console portatile attualmente in commercio completa di titoli molto divertenti ed ironici Ultima modifica di xeleven : 26-06-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho una psp giapponese 2.0 (puoi downgradare se ti va) value pack in ottime condizioni, nessun dead pixel con tre giochi (ridge racer, everybody's golf, metal gear acid).
Posso valutare uno scambio con SOLAMENTE i giochi che mi interessano, niente console perché ne posseggo già 2. I giochi che mi interessano sono - mario e luigi fratelli nel tempo - castlevania (di questo non ho la confezione) - wario ware - mario kart - Super mario 3 per GBA ovviamente ci sarebbe da fare un conguaglio di un centinaio di euro da parte tua. Ah, mi piacerebbe anche sapere che cosa sarebbe super mario 3 Fammi sapere Ultima modifica di Max^Samp : 26-06-2006 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto conguaglio vorresti?sia con la sola xbox che con anche i giochi
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
considero 250 euro il valore del pacchetto che offro, quindi direi sui 120 euro di conguaglio per la sola xbox, ovviamente se il lettore è a posto e non ha rallentamenti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh 250 euri di valutazione del tuo blocco mi sembra un pò tanto ,grazie lo stesso di aver considerato la mia offerta,adieau
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
se valuti i prezzi dei singoli titoli vedrai che mi sono tenuto anche stretto, cmq se vuoi fai pure una proposta ciao
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
la prossima volta se vuoi essere un attimino più educato puoi sempre rispondere "no, grazie" o fare un'altra proposta. Alla fine ti ho proposto una cosa che cercavi con delle condizioni iper vantaggiose... peggio per te. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
quanto le condizioni ipervantaggiose... beh facciamoci una risata che è meglio per chi non avesse ANCORA capito: vendo solo in blocco, non proponetemi di smembrare
Ultima modifica di xeleven : 28-06-2006 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
chiarisco la mia valutazione del blocco:
DS grigio, immacolato e in garanzia: 100 euro mario ds 64: 25 euro wario war: 25 euro mario kart: 25 euro mario e luigi fratelli nel tempo: 25 euro another code: 20 euro castlevania: 15 euro supermario 3: 15 euro doom 2: 15 euro adesso se qualcuno trova i prezzi dei singoli esagerati possiamo pure discuterne, però quantomeno citate le fonti perchè mi sono attenuto alle valutazioni dell'usato (anche se io li ho comprati quasi tutti nuovi), ma se converrete con me che le valutazioni sono giuste, e ne sono certo, vi renderete conto che la somma delle parti va oltre i 250 euro che chiedo. cmq per agevolare la vendita includo la spedizione in j+3 assicurato nel prezzo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Mi interesserebbe il DS + mario e luigi fratelli nel tempo, fammi sapere se possibile.
Saluti !
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
saresti eventualmente interessato a scambio con xbox moddata + deaf or alive originale + doppio pad + telecomando?
se si con che conguaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.