|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
HL 2: non riesco a superare un ostacolo...
Ciao,
non riesco ad andare avanti con Half Life 2. Sono vicino all'inizio del gioco. Vi posto gli screenshots. Devo scendere nell'acqua dove si intravede il cunicolo: ![]() Lo imbocco: ![]() e mi ritrovo questo: ![]() lo seguo e mi ritrovo che ho questo muretto da saltare per uscire dall'acqua ma non riesco: ![]() Cosa devo fare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Sbagliato sezione...
Comunque devi solo trovare il corridoio giusto. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
dallo primo screen se vado indietro non trovo nulla... c'è quell'imbocco che ha un cunicolo dove ci si infila e si sale fino a venir fuori con la sola testa... Se schiaccio barra spaziatrice e W non esco... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
praticamente nella stanza delimitata dalle sbarre e che è piena di tubi...cerca una manovella che facendola girare fa riempire di acqua un altra stanza(quella al di la delle sbarre) li ci sono dei barili che ora grazie all'acqua galleggiano cerca di metterli in modo da formare una scaletta che ti permetta di entrare dentro il tunnel...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no no no nn c'entrano niente i bidoni a questo punto mi ricordo che il livello dell'aqua deve essere alto per poter passare qua dentro [vedi le gratte sotto i tuoi piedi?]
ma scusa quanto ci vuole a cercare la soluzione di hl2 su www.google.it invece di girare a vuoto x 4 ore? Ultima modifica di hardvibes : 23-06-2006 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Messina
|
be si il livello dell'acqua come ti ho gia spiegato deve essere più alto...ma i bidoni servono per salire
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
bisogna aprire una manovella dell'acqua in una stanza vicina con moltissime tubature, il livello sale e tu passi
#11 |
Bannato
|
Grazie mille a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Mi sono ancora bloccato
![]() ![]() Se vado dritto ed entro nel tunnel sulla sinistra poi cìè una sbarra e non si va più avanti...Che faccio? ![]() Certo che sto gioco è stupendo ma azz... crea rotture di balle a iosa... Ultima modifica di Ricky78 : 24-06-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda...IO nn mi ricordo di questi livelli...ma cmq nn mi sono mai bloccato per + di 2 volte....cmq il bello è farlo da soli!!!
P.S. C'è il thread ufficiale con la soluzione |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si ma ora basta...quanti anni hai??
non puoi romperci le scatole x ogni singolo problema entra nel tunnel....ACCENDI LA TORCIA....gira a destra,prendi i barili blu e trasportali sott'acqua in modo da alzare la "rampa di lancio" t'ho detto vatti a cercare la soluzione completa!!! (anche se nn dovresti...e' cosi facile HL2) |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
i mod stanno gia in vacanza, beati loro
48ore e sto topo sta ancora qua ![]()
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo che e tragica.... bloccarsi in punti così.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avrò meno la mano... che dirti?! Se esistono le soluzioni in internet (che ora ho trovato) per qualche motivo le faranno, o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.