|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto x pc nuovo... quale scheda madre??
Ciao a tutti! Preferisco rivolgermi a voi che la mattina mangiate a colazione una nvidia 7900 e per pranzo un AMD 3500 con tutto il box, invece di rivolgermi ad altri...
Allora il punto è questo: sto progettando il mio futuro pc, e i componenti prescelti sono nella mia firma... Ora mi è sorto un dubbio sulla scheda madre: ma è meglio la asrock 939sli-esata2 o una asus a8v-x? io non ne ho idea... chiedo a voi Il pc non mi servirà tanto per lavorare, più che altro un buon pc da gioco; e come scrissi nel thread dei Consigli Per Gli Acquisti nella sezione Schede Video, non voglio spendere + di 700€. grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
guarda, x la skeda madre ti consiglio una a8n32 sli deluxe se vuoi giocare... l'ho appena presa e funziona bene... oltretutto puoi tenerla x molto, è parekkio espandibile!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mah.. non so... forse anche se potrebbe essere considerata "sottomarca", la 939sli-esata2 della asrock è meglio della asus... conosco molti che ce l'hanno... però vorrei anche dei pareri vostri.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Quote:
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Furlè
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

grazie!