Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2006, 12:28   #1
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
[MI + sped] Motorola V3 Black

Vendo cellulare motorola V3, in perfette condizioni (vedi foto), poco più di un anno di vita, usato praticamente sempre come secondo telefono per cui è praticamente pari al nuovo, completo di: manuale e confezione perfettamente integri, cd con software, cavo USB per traferimento dati, custodia in pelle e auricolare, fattura.

Il prezzo è 120 euro trattabili. per trattabili si intende che se per esempio mi venite un po' incontro per il ritiro a mano si può fare uno sconticino

Preferirei vendere con scambio a mano a Milano, quindi la priorità va a chi volesse utilizzare questa formula, ma posso spedire in Italia purchè l'acquirente accetti di farsi spedire l'oggetto a suo carico con un paccocelere3 CON assicurazione. (dato il valore dell'oggetto non vorrei rischiare smarrimenti da parte delle Poste)

Pagamento tramite postepay o vaglia postale in caso di spedizione.

NON sono interessata a scambi, quindi per favore evitate di chiedere, perchè tanto la risposta sarebbe negativa.

L'oggetto è in vendita su altri forum, terrò il post aggiornatissimo in tal senso.

Se volete foto più dettagliate chiedete pure!

Ultima modifica di clasprea : 23-06-2006 alle 10:20.
clasprea è offline  
Old 22-06-2006, 14:35   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Interessato.
E' Italia o Europa?
Old 22-06-2006, 14:47   #3
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Interessato.
E' Italia o Europa?
Europa, ma acquistato da shop italiano qui a Milano. Quando l'ho acquistato mi hanno detto che non avrei avuto problemi per la garanzia, per fortuna non ho mai avuto modo di verificarlo perchè non ci sono mai stati problemi.
Old 22-06-2006, 15:01   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Se Europa ti offro 110,00 euro (spese di spedizione in J+3 comprese).
Old 22-06-2006, 15:13   #5
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Se accetti 130 spedito concludiamo in fretta. Di più per ora preferirei non scendere visto che sei il primo che risponde e magari c'è qualcuno che si fa avanti per una consegna a mano.

Fai conto che j+3 + assicurazione + imballaggio costano ben più di 10 euro... vuol dire che ti faccio più di 10 euro di sconto... che ne dici?
Old 22-06-2006, 15:20   #6
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Se accetti 130 spedito concludiamo in fretta. Di più per ora preferirei non scendere visto che sei il primo che risponde e magari c'è qualcuno che si fa avanti per una consegna a mano.
Mi spiace ma non mi sento di poterti offrire di più. Nuovo si trova a 149 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...rola_razr.aspx), ed il tuo, per quanto in ottimo stato, ha già un anno di vita.

Consideralo comunque un up.
Old 22-06-2006, 15:23   #7
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Mi spiace ma non mi sento di poterti offrire di più. Nuovo si trova a 149 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...rola_razr.aspx), ed il tuo, per quanto in ottimo stato, ha già un anno di vita.

Consideralo comunque un up.
grazie per l'up

Ovviamente tengo sempre presente la tua offerta, nel caso nessun'altro si mostrerà interessato!
Old 22-06-2006, 21:33   #8
.:The Dragon:.
Senior Member

L'Avatar di .:The Dragon:.

Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
se nn sbaglio cmq il prezzo piu' basso essendo garanzia europa è di 149€ e lo si compra in italia a quel prezzo quindi al massimo (togliendo iva) dovresti venderlo a 124 € credo, ma puoi chiedere ad un moderatore se vuoi...

Se vuoi posso offrire 120 ss j+1 incluse!!

ma possiamo accordarci

Ciaociao.

Ultima modifica di .:The Dragon:. : 23-06-2006 alle 01:31.
.:The Dragon:. è offline  
Old 22-06-2006, 23:53   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
gente lo dico per l'ultima volta:
VOGLIO I LINK PRECISI ED AMMESSI DAL REGOLAMENTO!!
il resto è aria fritta!!

grazie
editate i vostri messaggi se non riportano link ammessi dal regolamento, altrimenti prendo provvedimenti.
Old 23-06-2006, 01:05   #10
Senior Member

Giusto, scusami!! Credevo fosse ben noto.. comunque, la cifra indicata la si puo' trovare su Mallteam ma in offerta(anche se da 3 mesi)
Sempre a 149€ troviamo il razor v3 black su http://www.telefonomania.it/

Entrambe i siti son presenti nel regolamento come siti di riferimento!

Ultima modifica di .:The Dragon:. : 23-06-2006 alle 01:13. Motivo: solita dislessia :P
.:The Dragon:. è offline  
Old 23-06-2006, 10:17   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:.
Giusto, scusami!! Credevo fosse ben noto.. comunque, la cifra indicata la si puo' trovare su Mallteam ma in offerta(anche se da 3 mesi)
Sempre a 149€ troviamo il razor v3 black su http://www.telefonomania.it/

Entrambe i siti son presenti nel regolamento come siti di riferimento!
Onore e rispetto a te: The Dragon....LINK PERFETTO!
telefonomania 149 euro, black import...

prezzo massimo consentito 124 euro...senza considerare, la data d'acquisto e l'usura..per cui c'è da togliere ancora qualcosa..

prego il venditore di modificare il prezzo
Old 23-06-2006, 10:19   #12
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

ok, allora facciamo 120 + eventuali spese di spedizione

Edito il primo post

Grazie a tutti
Old 23-06-2006, 12:10   #13
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
gente lo dico per l'ultima volta:
VOGLIO I LINK PRECISI ED AMMESSI DAL REGOLAMENTO!!
il resto è aria fritta!!

grazie
editate i vostri messaggi se non riportano link ammessi dal regolamento, altrimenti prendo provvedimenti.
Quello che ho linkato è solo un motore di ricerca di prezzi (tra cui compaiono anche i negozi citati nel regolamento), non uno shop specifico.

Chiedo scusa al venditore (semmai ce ne fosse bisogno) ma non mi sembra di aver linkato "cose proibite".
Old 23-06-2006, 13:42   #14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny
Onore e rispetto a te: The Dragon....LINK PERFETTO!
telefonomania 149 euro, black import...

prezzo massimo consentito 124 euro...senza considerare, la data d'acquisto e l'usura..per cui c'è da togliere ancora qualcosa..

prego il venditore di modificare il prezzo
Grazie mille! E' anche per rispetto dei mod che si cerca di essere precisi.. avevi ragione a chiedere maggiori dettagli!!!

Riguardo alla trattativa sempre disposto a offrire 120€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!
Old 23-06-2006, 15:04   #15
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Grazie mille! E' anche per rispetto dei mod che si cerca di essere precisi.. avevi ragione a chiedere maggiori dettagli!!!

Riguardo alla trattativa sempre disposto a offrire 120€ compresa spedizione pacco celere 1 assicurato!
la tua offerta si avvicina moltissimo a quella di quincy (4 euro più, 4 euro meno )... e si discosta un po' troppo dalla mia. Se sei disposto ad alzare un po' la tua offerta ci possiamo accordare.
Old 23-06-2006, 20:47   #16
Senior Member

Quote:
la tua offerta si avvicina moltissimo a quella di quincy (4 euro più, 4 euro meno )... e si discosta un po' troppo dalla mia. Se sei disposto ad alzare un po' la tua offerta ci possiamo accordare.

Lo so che si discosta ma nemmeno di molto.. calcola che il tuo telefono ha quasi un anno e nuovo hai visto a quanto si prende...
Oltre quella cifra non vorrei andare anche perchè con pochissimo di piu' se ne sta trattando uno identico con 40gg di vita....
Old 23-06-2006, 21:52   #17
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Quote:
Lo so che si discosta ma nemmeno di molto.. calcola che il tuo telefono ha quasi un anno e nuovo hai visto a quanto si prende...
Oltre quella cifra non vorrei andare anche perchè con pochissimo di piu' se ne sta trattando uno identico con 40gg di vita....
ok, io nel frattempo ho sentito un mio amico che vorrebbe il telefono per sua mamma, entro lunedì ha detto che mi dà una risposta.

se puoi aspettare e nessuno "offre di più" direi che ci possiamo tranquillamente accordare al tuo prezzo (scusa quincy, al momento l'offerta di The Dragon è più vicina al mio prezzo )
Old 24-06-2006, 08:47   #18
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
se puoi aspettare e nessuno "offre di più" direi che ci possiamo tranquillamente accordare al tuo prezzo (scusa quincy, al momento l'offerta di The Dragon è più vicina al mio prezzo )
Nessun problema.
Old 24-06-2006, 13:27   #19
Senior Member

Bien, a Lunedì
Old 26-06-2006, 12:54   #20
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Ciao The dragon, il mio amico non lo vuole per cui se sei ancora disponibile possiamo accordarci definitivamente!

Io posso tranquillamente andare a spediare oggi (partita dell'italia permettendo) o al massimo domani mattina.

Ciao ciao

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian