|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cambio PC.......Quando???
Ciao a Tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcuni vostri consigli....devo acquistare un PC nuovo... ma non so proprio quando, ho una buona disponibilità di spesa sui 1400 euro...ma credo che con l'uscita dei nuovi processori intel conviene aspettare fino a fine luglio...
accetto ogni vostro consiglio grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si conviene aspettare fino all'uscita dei nuovi processori se non hai urgenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
tieni conto che con le ferie...non so se li vedi prima di settembre!!!!!
Io adesso sono tentato di prendere ddrII, mainboard conroe ready e un pentium ciofeca (tipo 531, ecc...). Cosi poi a settembre rivenderò-regalerò il processore e prenderò conroe!!! Ciao
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Specifica anche che uso ne devi fare.....gioco, video-editing, professional-lavorativo (stile CAD), programmazione.....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Giusto hai ragione Principalmente lo userò per giocare...quindi mi nasce la domanda sponatnea visto che non ne so molto i Conroe almeno dai test risultano buoni processori per giocare oppure si trova di meglio?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
confermo, aspetta settembre e prendi conroe.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate, sapete dirmi qualcosa riguardo a TC , PALLADIUM , LaGrande , etc etc ?
questi conroe hanno il chip fritz ? o le mobo che li supportano ? a parte questo..con una mobo p5wd2-e premium comprata a marzo, posso montare un conroe ? e ancora.... la serie DH della asus quando sarà disponibile ? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.