|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - Gran Premio del Canada
FIA Formula 1 World Championship 2006 - Round 9/18 Benvenuti al Gran Premio del Canada 2006 - 23/25 Giugno 2006 Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News e timings: F1racing Orari (ora Italiana) Venerdì 23 Giugno: - Libere 1 17:00 - Libere 2 20:00 Sabato 24 Giugno: - Libere 3 16:00 - Qualifiche 19:00 Domenica 25 Giugno: - Corsa 19:00 Lap Record: R. Barrichello 1:13,622 speed: (average) 213,246 km/h 132,515 mph date:13/06/2004 car: Ferrari F2004 Record Pole: R. Schumacher 1:12.275 date: 12/06/2004 car: Williams BMW FW26 |
|
|
|
#2 |
|
|
f1grandprix.it
Cambiamenti nell'organico della Mercedes 21/06/2006 12.39.03 Secondo diverse fonti il direttore tecnico della divisione F1 della Mercedes-Benz avrebbe lasciato il suo ruolo. Si tratta di Markus Duesmann, arrivato a capo del gruppo "High Performance Engines", ex Ilmor, solo a meta' del 2005. |
|
|
|
#3 |
|
|
f1grandprix.it
Willis avrebbe gia' lasciato la Honda 21/06/2006 14.07.27 Dopo la promozione di Shuhei Nakamoto a Direttore Tecnico Senior, secondo Autosport Geoff Willis avrebbe lasciato la Honda stamani. Non e' ancora chiaro se si e' trattato di un vero e proprio licenziamento oppure di una scelta del tecnico. Recentemente il team aveva fatto sapere che Willis non avrebbe seguito la squadra nelle prossime gare per concentrarsi sulle evoluzioni aerodinamiche e su una riorganizzazione interna dello staff. Nessuna delle due parti ha ancora confermato o smentito la notizia del divorzio. |
|
|
|
#4 |
|
|
f1grandprix.it
McLaren: voci sull'arrivo di un aerodinamico dalla Renault 21/06/2006 13.56.55 La McLaren ha perso numerosi tecnici negli ultimi mesi e sembra si stia muovendo sul mercato per mettere insieme il team che provera' a raggiungere il titolo mondiale con Fernando Alonso nel 2007. Secondo diverse fonti l'aerodinamico francese Nicolas Hennel de Beaupreau, attualmente alla Renault, sarebbe stato ingaggiato dal team di Woking. Hennel de Beaupreau e' una delle figure chiave del reparto aerodinamico di Enstone. In F1 dal 2007 (io direi più 1997) con la Benetton, e' passato alla Ferrari nel 2000 prima di tornare in Inghilterra nel 2003 con il team francese. Il prossimo che prendono sarà Briatore ???? |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
azz... non ci avevo ancora pensato! i miei sono in Canada proprio in questi giorni!
iscritto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Minchia quanti cambi, sembra una telenovelas, peggio dei loschi intrecci di beautiful
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eccomi...speriamo i muretti abbraccino calorosamente alonso
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
f1grandprix.it
Villeneuve: "Non andro' mai alla Ferrari" 22/06/2006 10.21.53 Nell'usuale incontro annuale con la stampa a Montreal, Jacques Villeneuve ha dichiarato che e' praticamente impossibile un suo arrivo alla Ferrari. "Sarebbe fantastico," - ha dichiarato il pilota della BMW Sauber e figlio dell'indimenticato Gilles - "ma so che non accadra' mai. Non mi pento di nulla, ogni scelta che ho fatto nella mia carriera e' stata una diretta conseguenza delle alternative a mia disposizione. Dunque non credo di aver fatto errori". Jacques ha anche spiegato che correre sul circuito intitolato a suo padre non comporta alcuna sensazione particolare: "Una volta che si e' in macchina non si pensa a questo genere di cose". Montreal non e' mai stata una pista amica per il canadese: il suo miglior risultato e' un secondo posto nel 1996. Rispetto a dieci anni fa, Jacques e' ora sposato con Johanna e in attesa del primo figlio: "Non so come sara' essere padre, ma lo scopriremo insieme. Non sono preoccupato!". Intanto Jacques non pensa assolutamente al ritiro: "Sento di avere ancora molti anni davanti a me. Mi piacerebbe restare alla BMW, ma non si sa mai". E chi lo vuole ?????????? |
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti ogni anno salta fuori con 'sta cazzata... ma chi gliel'ha chiesto, ma chi lo vuole?!? Piuttosto uno sbarbatello promettente come gli ultimi che ci son stati, che un veterano che in tanti anni non ha combinato quasi nulla. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
eccomi iscritto !!!
Speriamo in bene !!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
esatto, chi vuole questo pilota? dell'affare kimi renault si sa nulla? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Sorry |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Non è che ce l' ho con Alonso ... è che mi stanno sulle palle il suo culo e la faccia del suo direttore
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Anch'io!
Vi leggo, ma non posto preso, dallo studio!!! Domani qualifiche e Motogp, Domenica F1, lunedì la nazionale, e sempre lunedì ho un esame Forza Rosse, o ci svegliamo qui, o non c'è speranza per il titolo!!! Alex |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non preoccupatevi, la renault sa il fatto suo, guardate cosa fanno, ogni vigilia di week-end gfara elogiano la ferrari, per poi bastonarla sempre...modiale piloti e costruttiri chiuso da un pezzo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.