|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
T3 Vs T|X
Questo è quanto... Fondamentalmente son indeciso su questi due... Su e-bay li trovo approssimativamente allo stesso prezzo...
Mi servono per semplice consultazione di pdf/ebook, qualche mp3, qualche filmatino (ma neanche troppi Accetto consigli Ps. Ho letto che il T|X ha la batteria integrata.. Ma se in un futuro si rovina posso sostituirla io? (aprendolo ovvio )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
davvero trovi il tx allo stesso prezzo del t3? io su ebay lo trovo a un prezzo addirittura piu' alto del nuovo (il tx).
Se interessa io sto meditando di passare dal t3 al tx |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che hai il T3 e vuoi passar al TX mi dici perchè lo faresti? Io sinceramente non saprei... Son più verso il TX per via del wi-fi ma non so... Son curioso di una tua opinione!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
|
dunque..
il t3 e' una gran macchina, io ce l'ho da qualche anno e ne sono molto soddisfatto. Pero' adesso mi sta un po stretta la durata della batteria e la possibilita' di non montare schede sd da piu' di 1,5 giga. Inoltre mi piacerebbe avere il wifi senza dover rinunciare alla scheda di espasione. Del tx non mi piace l'assenza del microfono e il fatto che e' clockato a una velocita' inferiore rispetto al t3. Infatti sto cercando di informarmi da ch ce l'hasu come va con tcpmp. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco il fattore delle sd non lo sapevo
Ma anche nel T3 non ci dovrebbe esser il microfono, giusto? E ultima cosa ho letto in giro che la riduzione di clock è servita per aumentare la durata della batteria senza aver influenze sulle prestazioni... Ma non ho dati certi in mano...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
I punti di forza del T3 sono:
1) l'ingombro ridotto (ha lo schermo 480 x 320 ma con la scocca richiudibile in 320 x 320) 2) la scocca in metallo 3) il microfono integrato 4) Led luminoso 5) Avviso a vibrazione Il Tx ha invece punti di forza in: 1) Memoria interna da 128 MB di tipo non volatile (il T3 perde i dati se si scarica la batteria) 2) OS e applicazioni + aggiornate (versamail, blazer ecc..) 3) Wi-Fi integrato 4) migliore supporto a SD di grosse dimensioni 5) multiconnettore palm (collegabile agli ultimi accessori) 6) batteria di maggior durata (ma su questo punto devo documentarmi meglio) ciao Ultima modifica di Dax : 22-06-2006 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo se ho tutti i miei ducumenti su una SD anche se si scarica la batteria non perdo nulla...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sulla SD i dati salvati rimangono.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
ovviamente si, i dati sulla SD sono al sicuro
puoi anche installare un sw di backup tipo backupman.. fa il backup della memoria principale su SD e in caso di perdita della memoria potrai ripristinare tutto come prima ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

)
-