|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Messaggistica immediata tra PC in LAN.
Ciao a tutti,
ho provato un pò di programmi per la messaggistica immediata tra PC in LAN ma ho trovato solo ciofeche. Qualcuno che magari si è trovato bene con qualche applicativo simile? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la linea di comando non va bene?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
volevo una sorta di Messenger per i pc in LAN, a riga di comando è frustrante
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e vabbè
basta lasciare la history su esegui c'e' forse ms chat o vnc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.