|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
TORINO - Powerbook 15"
Ciao a tutti.
Vendo Powerbook 15" con questa configurazione: PPC G4 1.67Ghz RAM 1Gb HD 80Gb Mast CD-DVD Sk Video 64Mb Batteria al 98% ( durata superiore alle 4ore ) Tenuto perfettamente, in garanzia fino a fine settembre 2006. ( ho documento di acquisto ). Zero graffi, zero pixel bruciati. Prezzo 1300 Vendo causa inutilizzo ( il lavoro mi ruba troppo tempo e a mala pena uso l´iMac ). Completo di tutti i cavi, scatola ed imballo originali. E' possibile vedere il Powerbook ( a Torino ). Consegna a mano preferita, altrimenti spedizione tramite poste ( j+3, j+1, assicurata, quel che volete voi ) o corriere. SS a vs carico. Pagamento anticipato con bonifico bancario. Per ulteriori informazioni o curiosità ( foto o altro ) chiedete e vi sarà dato. Un saluto. Se volete foto o dettagli, io sono qui ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #