|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
problema bastardo con archicad
ho un problema vigliacco con archicad. mio fratello è geometra e lo usa per fare le viste in 3d dei progetti delle case. come notebook ha un dell con p4 1.8, 512 di ram, e la vga è una radeon 7500 da 32 mb.
gli ho messo in piedi anche un fisso, con a64 3000, 1gb ram in dual chan, e come vga una radeon firegl8800. il problema è che quando si è nella vista 3d del progetto, il portatile va circa 3 volte più veloce del fisso, e non riesco a capire il problema..... stando nel task manager nel pc fisso si vede che il processore è sempre al 100%, segno, in genere, che il software non sta usando l'accelerazione 3d....... eppure i driver sono gli ultimi, e tutte le impostazioni sembrano a posto....... mi sapreste dare qualche consiglio su cosa controllare, dato che non so più dove sbattere la testa ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.