|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Convertire codice html in php
ciao ragazzi cerco un sito che mi dia la possibilità di convertire il mio codice html in codice php.
lo trovai tempo fa ma adesso non lo trovo neanche a pagare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per il semplice fatto che il codice html è statico, mentre il codice php è lato server e serve per rendere le pagine dinamiche. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se vuoi basta rinominare la pagina da default.html a default.php
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Esempio html: Codice:
<HTML> <BODY> <P>Hello da andbin</P> <P>Hello da andbin</P> <P>Hello da andbin</P> </BODY> </HTML> Codice:
<HTML>
<BODY>
<?php
for ($i=0; $i<3; $i++)
echo "<P>Hello da andbin</P>\r\n";
?>
</BODY>
</HTML>
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sicuramente mi sono spiegato male, ora vi descrivo meglio cosa vorrei fare passo passo
1-disegno la pagina in html con dreamweaver 2-copio il codice 3-vado in questo sito che non ricordo, incollo il codice html e me lo converte in php. 4-apro dreamweaver, incollo il codice php e creo il modulo per il phpnuke. Sicuramente mi complico la vita PS: conoscete un sito con temi free per il phpnuke 7.8? thx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Sono i punti 2 e 3 che non hanno senso ...
Ovvero ti fa la pagina in Dreamweaver ... non sai programmare in php, allora ci incolli dentro i vari pezzettini di codice php presi in giro da internet ... e basta
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto gooooogleando da paura |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON PUO' ESISTERE un sito che ti converte l'html in php... Si possono copiare dei pezzi di codice php da siti per poter fare determinate cose, ma non c'è niente di automatico |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ou ragazzi vi giuro su tutto quello che ho che mettevo il codice html e mi faceva una conversione, non so in che modo e come, ma la faceva.
poi se non ha senso questo è un'altro discorso ![]() ps: mi date per cortesia il codice html per aprire una finestra popup? <a href="modules.php?name=Downloads">Downloads</a> così lo apre nella pagina giusto? per farlo a popup che codice mi serve? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
La gestione delle finestre popup è spiegato molto bene nel sito web-link.it:
http://www.web-link.it/scripting/2windows.htm Per quanto riguarda il programmino che converte html a php o asp che sia ... so che ci sono, alcuni gratuiti altri a pagamento, come anche siti che fanno la conversione. Il problema è che non avendo senso, la traduzione è diciamo virtuale ... ovvero spesso non fanno altro che tradurre i vari paragrafi con qualche echo o tag <?php etc etc ... quindi è una conversione quasi inutile, in quanto già una pagina html, con all' interno i vari pezzettini di codice e rinominata in .php ... è una pagina php ...
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah ecco, è una conversione inutile ma esiste, no perchè altrimenti passavo per matto
per quanto riguarda le skin ed eventuali blocchi\moduli free per il phpnuke conoscete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu facevi la pagina con dreamweaver, il codice lo copiavi su questo fantomatico sito, ricopiavi il codice e lo incollavi su dreamweaver... a sto punto... nella visualizzazione della pagina cambiava qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
appunto è questo l'arcano: mi sono fatto troppi problemi io con sta storia del convertire il codice per forza?
oggi ho tempo e provo, mi sa di si a questo punto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi perchè sto tirando giù tutti i santi possibili
Devo fare un modulo e uso questo codice: <?php if ( !defined('MODULE_FILE') ) { die("You can't access this file directly..."); } require_once("mainfile.php"); $module_name = basename(dirname(__FILE__)); define('INDEX_FILE', true); //visualizza i blocchi di destra include("header.php"); OpenTable(); QUI METTO IL MIO CONTENUTO HTML//qui dentro metti tutto il codice della tua pagina CloseTable(); include("footer.php"); ?> però quando vado a mettere il contenuto html che creo e vado sul mio sito, cliccando su quel modulo mi da una pagina bianca EDIT: con questo codice sembra funzionare: <?php if ( !defined('MODULE_FILE') ) { die("You can't access this file directly..."); } $module_name = basename(dirname(__FILE__)); include("header.php"); OpenTable(); ?> <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="100%" height="26"> </td> </tr> <tr> <td height="100" valign="top">Questo è un esempio </td> </tr> </table> <?PHP CloseTable(); include("footer.php"); ?> che dite? Ultima modifica di Zerg : 22-06-2006 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E se provi cosi?
<?php if ( !defined('MODULE_FILE') ) { die("You can't access this file directly..."); } require_once("mainfile.php"); $module_name = basename(dirname(__FILE__)); get_lang($module_name); include("header.php"); OpenTable(); include("tuo_file.html"); CloseTable(); ?> dove al posto di tuo_file.html, inserisci un file contenente tutto ciò che stà tra i tag <body> </body> creato con dreamweaver. Tale file va posto nella stassa cartella del modulo. un ultima cosa... non ne sono certo ma se il tuo lavoro in html contiene dei frame, potrebbe non funzionare
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.