|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scheda video AIW (con acquisizione video)
Fino ad oggi avevo una ATI 9800SE AIW... Adesso cerco un successore...
E' per lavorare, dunque non mi servono schede ultra veloci con i videogiochi... L'importante è che possa fare acquisizione video nel miglior modo possibile! A questo punto non so se comprare una scheda video normale e una dedicata per l'acquisizione, tipo Pinnacle... L'importante è che abbia: - i 3 connettori RCA (bianco, rosso e giallo) - l'entrata TV per vedere (e acquisire) la tv, meglio se supportasse anche il digitale terrestre... Consigli? Non mi interessa il costo, meglio la qualità! Grazie a tutti
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Cosa mi consigliate tra:
- VGA ATI RADEON AIW X800VE 256MB AGP - VGA ATI RADEON AIW X800GT 256MB AGP grazie
Web Agency Bari: siti web, ecommerce e portali. Il sito ufficiale di Christian Abbiati Il blog di Paolo Ziliani, famoso "pagellista" di Controcampo Gioca una schedina elettronica gratis e vinci, sempre gratis... Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Quote:
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sì, sì, sono audio... :-) Il caldo ha dato alla testa pure a me...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.