|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con Mio A201 e Activesync
Salve ragazzi!! Ho un Mio a201 che ha sempre funzionato a perfezione durante la sincronizzazione con activesync 4.1 !!!
Oggi durante uno dei tanti collegamenti via usb al pc sono riuscito a stabilire una connessione ma stranamente lo schermo del palmare si spegne poi toccandolo si riaccende ma dopo 2 secondi si spegne di nuovo!! Quindi la connessione riesco a stabilirla ma lo schermo si spegne cosa che inizialmente non ha mai fatto e che mi da fastidio durante le installazioni dei programmi!!! In seguito andando dal menù programmi del palmare in acrivesync e poi in menù e Stato… ho troveto questa scritta: “ Errore di comunicazione: Impossibile stabilire la comunicazione con il Pc. Impossibile avviare Accesso remoto a causa di un errore critico (errore 608). Connettere nuovamente il dispositivo. Se il problema persiste, riavviare il dispositivo secondo le istruzioni del produttore” Ho provato ad a riportare il pda allo stato precedente e ho anche provato con un reset … ma niente il problema persiste!! Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto!!! Ciao Frank |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Fano
|
Guarda che abbia questi settaggi:
con il PPC "non collegato" al cavo usb vai in Start / programmi / Activesync dal menu in basso a destra seleziona Connessioni le 2 rige di "quando inserito nell'alloggiamento" devono essere 1)Con spunta attiva su Sincronizza tutti i PC mediate questa connessione 2)'USB Soft reset e poi collegalo al PC. Ciao
AMD A64 3700+@2800 * DFI Lanparty nF4 Ultra-D * 2X1GB DDR400 PC3200 Samsung UCCC * 2X74GB HD Raptor RAID 0 * CLUB 3D HD4670 512MB * Coolermaster Hyper 6+ * Enermax ATX EG 495AX-VE (W) SFMA 485W 24P 2.0V Ring Core - Allum * Masterizzatori Pioneer A109 + A03 * Thermaltake Shark silver |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.