|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
(AL) SCHEDA MADRE k7 GIGABYTE +ALI 350 w (10 euro)
SCHEDA MADRE GIGABYTE (supporta tutti i processori AMD socket A , con frequenze da 100 mhz di bus a 200 mhz ) modello GA-7VT600-P(-L), con uscite per HD SATA , supporta DDR 400 mhz,
link GIGABYTE http://www.gigabyte.com.tw/Products/...me=GA-7VT600-P Piu ALIMENTATORE DOPPIA VENTOLA 350 W Tutto perfettamente funzionante ,MA ATTENZIONE BISOGNA ASSOLUTAMENTE CAMBIARE LA presa-SPINA ATX 21 POLI causa contatti bruciati da cattiva connessione (no fulmine ,ne sovracarico ) Grande affare per chi sa usare un saldatore a stagno . 10 euro +spedizione chiedere e invio foto dettagliate . grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda... mi informo
EDIT: ho letto bene ora.. ma i contatti bruciati sono sull'ali o sulla mobo?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 21-06-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
coda per amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
io lascio non è cosa per me..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.