|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Litigi fra coppie - Come litigate?
Quando litigate vi sparate parolaccie reciprocamente
Vi capita di tirarvi addosso oggetti contundenti? sedie? coltelli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Niente di tutto questo, però picchio duro...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Niente lancio di oggetti.
Alzo la voce, Scop mi risponde in modo pacato finchè non lo faccio incazzare all'ennesima potenza e mi manda, giustamente, a cagare. Ce ne stiamo ognuno per i fatti suoi per qualche minuto, poi io torno sui miei passi e chiedo scusa. Però è raro che litighiamo per tematiche di coppia, solitamente le nostre discussioni sono più su argomenti di attualità, politica e cose simili. Se c'è un problema tra noi [ma è rarissimo] persino io riesco ad essere pacifica e ad esprimermi con calma.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-06-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ci picchiamo quasi...a volte ci pigliamo pure a porolacce...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
solitamente rimango impassibile e flemmatico.
il trucco è alzare il volume delle cuffie senza farsi notare e dare l'impressione - flettendo il collo - di guardare lei e non il monitor. allo stesso tempo risulta utile uno sguardo remissivo e dei randomici, ma non troppo ripetuti, cenni di mesto assenso. in questo modo la comprensione degli improperi scagliati dalla partner è pressapoco nulla e di conseguenza risulta (quasi) impossibile alterarsi.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e tu con il solito sguardo flemmatico...che fai dei cenni incomprensibili con la testa) e lei ti dice che ti lascia e se ne va a trom**** con il primo che incontra in un bar dopo essersi ubriacata... e cosi' la tua storia sentimentale è finita con una canzone dei SOAD
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io piango...son troppo emotiva...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
la pisto di botte
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ma quelli mica si usano per litigare... a parte gli scherzi, una volta ho tirato uno schiaffone in faccia a un mio ex, ohi ma era troppo bello, liberatorio, bello pieno, carico... ma io non sono violenta ma non ne potevo più, lui era un manesco! mi sono presa la mia rivincita. poi sono scappata via, avevo paura... fiuuuuuuuuuuuuuuu ira
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu come li usi i coltelli?? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
non ha senso litigare alla fine hanno sempre ragione loro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io dopo un po' inizio a bestemmiare (cosa che se le da fastidio) ad alta voce, faccio lo sguardo da psicopatico e inizio a tirare pugnazzi sul tavolo o su una mia gamba (con istinti di dargliene uno pure in testa...
purtroppo però lei è molto più preparata di me e finisce immancabilmente che "perdo" la discussione.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma come non lo sai????? ma dove vivi???!!! non lo sai scusa che oggigiorno i coltelli si usano così: in pratica ne impugni uno e lo infili nel primo buco che il partner ti offre. fidati che è una goduria incredibile.....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() cmq io di solito metto il muso e comincio a non rispondere
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
io non riesco ad inc@**armi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.

(
ma quelli mica si usano per litigare...