|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
avatar suonerie cani che ti leccano lo schermo ma che due @@ ma chi le compra??
in questo forum c'e qualcuno che compra quegli avatar e suonerie che infestano le televisioni oppure quelle robe di lui e lei che ti danno il filing della coppia(su che base poi
se li comprate smettetela cosi magari vanno in fallimento e nn ci rompono piu i maroni!!!
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
o perbacco qualche teenager che usa il cervello c'e ancora!
Ultima modifica di KenMasters : 21-06-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
il cane e il gatto che lecca sono tenerissimi
pero' non compro nessunda di quelle Kalzfate :P anche io odio quello del feeling...xche' quella stron*ata che ti calcola che animale sei -_-
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per quanto mi frega, dal tel potrebbero togliere in blocco il display... è un telefono azzo! devo telefonare non fare fotografie o filmati! Se voglio fare le foto mi compro una macchian fotografica... e che azzo! ci sn gli mp3 per la musica... insomma, nn sn più telefoni! SN DEI MANGIA SOLDI!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
I LECCACUCCIOLI
![]()
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
be la fotocamera la trovo utile per mandarsi al volo dei ricordi o comunque fare foto nel caso non si possegga una fotocamera al momento (non mi porto una macchina fotografica a passeggio...pero' il cellulare si...)
(gli mp3 magari sono anche belli poterli sentire sul cell...ma di certo non me li vado a comprare a 32409530426809682euro l'uno...che poi hanno una qualita schifosa -.- al massimo a scrocco da quelli che le comprano ps: come mp3 intendo le canzoni VERE non quelle caz*ate che tentano di rifilare -_-
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ricevere le foto degli autoscatti delle tipe... forse vale la spesa del tel super tecnologico...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un culo ci sta anche in un quadrettino si e davvero odioso come si comportano per spillare soldi... ma se per esempio accade che so...sei nella jungla e la tua fidanzata partorisce nl bel mezzo della giungla se non ti sei portato la macchina come fai? poter fare un video delle caz***** che si fanno chesso' in pizzeria per poter ricordare i momenti beli il poter mandare la foto di un graffio o di qualsiasi cosa ad un medico il poter vedere video di fatti accaduti in tempo reale (un incendio o uno qualsiasi...) l'informazione ![]() ops forse ho divagato un po'
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
devono morire
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il display serve eccome, altrimenti come faccioa visualizzare i numeri in rubrica
(ma giusto per quello) le pubblicità che vorrebbero venderti millemilastronzate per cellualre le odio proprio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

(
)