|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
cambio auto: vale il bollo della vecchia?
Ciao,
domani ritiro l'auto nuova e ho appena trasferito l'assicurazione (incredibilmente veloce con Genialloyd... non pensavo!) e il bollo?... devo pagarlo subito nuovo o devo aspettare che si concluda l'anno di quello pagato per l'auto vecchia che do dentro per la nuova? ho cercato sul sito di quattroruote ma nulla... chi mi chiarisce la cosa? grazie 1000 :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
devi pagarlo nuovamente
il bollo lo si paga sulla vettura, mentre l'assicurazione la paghi in base all'assicurato e alla vettura |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
esatto.
chiedi domani alla concessioanria, ma mi sembra che, essendo oggi 21, hai tempo fino alla fine del prossimo mese |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Confermo
a Febbraio ho pagato il bollo della vecchia auto 418€ ed adesso devo pagare quello della nuova 258€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
grazie mille a tutti, pago domani con il bollonet
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E io che devo dire?
Ho dovuto pagare il bollo della vecchia auto per uno scarto di soli 10 giorni rispetto alla scadenza. Purtroppo prima non si sapeva se la macchina veniva rottamata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.