|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Nuova mamma per il pc defunto....
Cioa ragazzi volevo chiedervi un parere: devo acquistare una nuova scheda mamma dato che la mia è oramai fottuta, penso di essere stato uno dei rarissimi utenti ai quali si è spezzato un pin della mobo
P.S. nella sfiga però meglio perdere per una pin una scheda mamma che una cpu...come sono contento per questo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
ragazzi sempre io! allora oggi sono riandato a riaccendere il pc dopo l'estate senza aver sostituito la mobo e non partiva...poi dopo piccoli colpetti per far assesatre il pin spezzato ora funziona...che mi dite, come posso farla passare all'asus? potrei togliere corrente mentre faccio un istallazione del nuovo bios, la mando in assistenza per quel motivo e ci metto dentro il pin spezzato...loro si accorgerano della mobo fotuta per lo spegnimento inappropriato però se mi dicono che non c'è un pin io potrei dire che era a posto e che si è rotto nel viaggio verso l'rma...che consigli mi date? sapete come risolvere? grazie mille ciaoooooooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.