|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda su router Netgear D834G
Salve a tutti!
premetto che sono molto ignorante in materia quindi vi chiedo di avere pazienza: ho acquistato il router suddetto proprio stamani e non riesco a configurarlo..ho seguito le istruzioni del wizard, i led sulla parte frontale che rimango accesi con luce verde sono 4( come da manuale) ma quando va a fare il test mi dice che non vi è alcun router attaccato... ![]() ![]() una seconda domanda: se ho a disposizione una connessione da un cavo di rete proveniente da uno switch, è possibile "rendere" tale connessione wi fi mediante il router? è chiaro che in tal caso non ho più la linea adsl in ingresso ma solo il cavo di rete 10/100.. grazie della pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Hai inserito nome utente e password nelle impostazioni adsl del router? Hai controllato che eventuali firewall software non impediscano la connessione? Se si dovresti poter navigare. Che test dice che non c'è nessun router attaccato? E attaccato dove?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hmm veramente non ho fatto niente di quanto mi hai detto..come ti ho detto non ci capisco una mazza e mi sono attenuto a quanto scritto sul manuale nel quale vi è scritto molto poco!!
![]() ![]() avresti la pazienza di dirmi come si fanno le operazioni che mi hai appena detto? graaaaaaaaazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma i thread ufficiali specie se con tanto di faq iniziali, fanno proprio schifo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho letto il thread ma è come il manuale, non ho trovato la risposta, nn perchè non ci sia ma molto più probabilmente perchè non la capisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me se le leggi con pazienza e con giudizio, impari: prova.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
[quote=ziozetti]Hai settato l'ip automatico (dhcp) sui pc collegati al router?
Hai inserito nome utente e password nelle impostazioni adsl del router? Hai controllato che eventuali firewall software non impediscano la connessione? Se si dovresti poter navigare. ti riferisci a questo thread, giusto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...59&postcount=1 ora lo stampo e me lo rileggo ma c'è cmq sempre qualcosa che non va, tipo guarda ciò che ho quotato sopra, scritto da ziozetti.. come faccio ad es a impostare nome utente e password nelle impostazioni adsl del router se il router non mi va? se non ho capito male le impostazioni del router le trovo digitando l'indirizzo ip nel browser.. quando però ci provo mi dice: "impossibile aprire la pagina".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se leggi trovi anche il link per bypassare il wizard di partenza
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
praticamene metti impostazioni adsl pppoa vc 8 35
account di accesso sii user e passw
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
risolto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ci sei saltato fuori ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti !!
Anche io ho un DG834GT con fastweb flat che sono riuscito a connettere in rete disabilitando la funzione DHCP ..... solo che ora non riesco più ad entrare nella configurazione del router all'indirizzo 192.168.0.1 nè dal fisso nè dal poratile collegato in WIFI . ![]() Qualcuno può aiutarmi ??? ![]() Ciao e grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
resetta il router e lascia DHCP...perché l'hai tolto???
![]()
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quello non è un router da collegare a fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao !!
Ho dovuto togliere il DHCP perchè non riuscivo a condividere la connessione e a configurare la rete con il portatile collegato in WIFI. In effetti ora condivido le risorse e navigo contemporaneamente con i 2 PC ma, come dicevo prima, non riesco più ad entrare nel router all'indirizzo 192.168.0.1 ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
problema risolto.. non era problema del router ma della scheda di rete.. era disabilitata.. sinceramente avevo dato per scontato che fosse abilitata..sbagliando..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.