|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Le persone che "spariscono"...
Oh, io vi giuro che in 24 anni non mi era mai capitato. Cioè ma come si fa, a 20 anni suonati, ad uscire con una persona (e non una volta intendiamoci, e non a magiare una pizza poi tutti a casa) e poi sparire senza più dire un cazzo (ovviamente senza che ci sia nessun che di avviso)? Cioè, punto primo non ho 17 anni, e sono in grado benissimo di capire un discorso del tipo "guarda mi sono accorta che voglio solo dell'uccello, il resto fuffa" o anche solo "mi sono accorta che mi stai sulle palle". E almeno mi so regolare di conseguenza ed essendo un tipo abbastanza sportivo ricomincio a farmi i cazzi miei di conseguenza. Ma poi giuro proprio non mi sembrava una persona del genere. Ho le palle che fumano.
Cioè ditemi voi, ma si può esser cretini? Cristo ma certa gente impara a campare a 40 anni? O non impara proprio mai? Magari l'hanno solo rapita gli alieni per vivisezionarla... e a questo punto, magari ( ).Mah. Vi è capitato di incontrare personcine così senza palle? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cmq seriamente, magari è morta
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ups...io sono una di quelle persone che non si fanno sentire mai.
Non lo faccio per cattiveria o perchè le persone mi stanno sulle palle, ma solo perchè ho un'insana paura di disturbare e dare fastidio. Giusto qualche giorno fa un conoscente mi ha mandato a cagare per questo motivo..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
prendila con filosofia, fregatene
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
C'è molta gente che sparisce senza dire nulla, è il loro modo di affrontare magari un problema.
E' abbastanza diffuso e non mi sembra tanto diverso da altri comportamenti, alcuni anche ben peggiori.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cmq il mondo è pieno di personcine senza palline.. basta imparare a non dipenderci.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io purtroppo faccio spesso così
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Con le ragazze mai successo.... con alcuni "amici" sì... dall'oggi al domani sono spariti, senza motivi apparenti... se li cerco io ci si vede, altrimenti possono passare anche 20 anni... boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scommetto che è stato l'avatar dei Motörhead a rovinare il vostro idillio
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Watnias chi è, la sorella tua? E cmq, nn lo sai che ironizzare sulle dimensioni del pene altrui è un modo per sentirsi meno a disagio col proprio? Mi spiace per tuoi 8 cm.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
A me è successa la stessa identica cosa, proprio dopo diverse uscite e nel momento in cui le cose cominciavano a prendere la giusta piega
Solo un sms del tipo "oggi non possiamo vederci, appena posso ti chiamo e ti spiego..." e ovviamente la telefonata non è mai arrivata; però dopo un paio di settimane sms così "come stai? ho tanta voglia di vederti"... la mia risp in sostanza è stato un "Ma baffanculo!!"
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ma all'occorrenza si amplificano a mò di crick
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici?
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Anche a me capita di non farmi sentire per secoli, con gli amici, ma ogni volta che ci si rivede è come se fossero passati 5' dall'ultimo incontro.Mai avuto problemi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
se è sparita vuol dire che non gliene fregava un caxxo di te.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma va? Il punto NON è questo, è il modo. Ma forse me la sono cercata, infondo una persona che nn sa quel che vuole, nn poteva che finir così... considerato anche che nn ero l'unico di mezzo (consapevolmente). Cmq bah. Fanculo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

).