|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi con aggiornamenti driver radeon 9600
Non riesco ad aggiornare i driver "radeon 9600 series" e "radeon 9600 series secondary"..
Ogni volta che li aggiorno cercandoli automaticamente dal pc si risolve il problema, ma poi qnd spengo e riaccendo il pc il problema c'è nuovamente.. Ho provato a scaricare i driver dal sito dell'ati ma nn riesco a capire quali driver devo scaricare.. Io ho windows professional, sn andata qui " https://support.ati.com/ics/support/...e&folderID=367 ",(anche se non ho idea di cosa voglia dire quel x64 ke sul mio pc non viene nominato..ma magari è normale che sia cosi..nn ne ho idea..nn so davvero nulla d ste cose).. e sn andata a scaricare il primo download (Microsoft .NET Framework).. Cmq,vado a scaricare il primo download,clicco su esegui e mi dice " error creating process <c:\document....\Temp\IXP000.TMP\istall.exe.> Reason:c:\windows\system32\advpack.dll ".. Perchè? cosa vuole dire? Sbaglio a scaricare i driver?forse nn sono quelli?e se nn sono quelli quali devo scaricare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Che Sistema Operativo hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se hai Windows Xp per scaricare gli ultimi driver(i 6.5) vai qui....dubito tu abbia win a 64 bit....quindi va bene questo...sempre hai l'xp.
DRIVER Clicchi su Win Xp, poi su Radeon ed infine su Radeon....poi scegli il server dal quale scaricare....in base alla velocità della tua connessione.... Per installare correttamente i driver devi disinstallare(da pannello di controllo-installazione applicazione) i vecchi. Riavvii in modalità provvisoria e col DriverCleaner cancelli i rimasugli dei driver vecchi. Al nuovo riavvio installi i nuovi. Scarica prima i nuovi prima di disinstallare i vecchi.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma il mio sistema operativo è Windows xp professional versione 2002..
I driver per windows xp non funzionano con qst |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2745.html bYeZ!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come no funzionano eccome!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Che palle!!Niente da fare!!
Ho scaricato i driver per xp,li esegue,li istalla,mi dice di riavviare,riavvio..il pc si riaccende ed esce fuori l'avviso d ATI che dice che mancano i driver.. ufffffffff |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Costigliole d'Asti
|
Installa manualmente la scheda video da gestione periferiche....
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.