|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Auricolari stereo bluetooth
Esistono?
Io vorrei poter ascoltare gli mp3 col mio I-mate Jamin (alias s200 qtek) senza gli auricolari standard col filo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esistono, ma costicchiano e consumano la batteria del dispositvo in modo piuttosto rapido.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Adesso non esageriamo, costano 25 euro (anche meno) e accorciano la durata della batteria di valore dipendente dall'amperaggio della batteria... Ma vogliamo mettere la comodita' di non avere il filo pendente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so tu a che modelli ti riferisca, ma ad esempio il Nokia HS-12W costa sulle 120 €; integra anche un display ed una radio RDS, è vero, ma è comunque distante dalle 25. Ho anche fatto qualche ricerca su noti negozi online e motori di ricerca per prezzi e non ho trovato valori inferiori ai 70€.
Probabilmente ci sarà qualcosa anche a meno, ma a discapito della qualità. Il non avere il filo pendente è un'indubbia comodità, ma così facendo al tempo di riproduzione musicale va aggiunta anche la durata del collegamento Bluetooth stereo fra i due device, il che incide in qualche modo sulla batteria; in più così facendo oltre al palmare anche le batterie dell'auricolare si scaricano e vanno ricaricate......... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
minimo il prezzo e' di 60-70 euro....di meno non si trova nulla
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
compatibilità? Immagino che non ci siano preblemi, giusto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Basta cercare in un notissimo sito di aste online... quelli della nokia sono marchiati nokia (il che li fa costare di piu') e hanno il display (hai detto niente!)...
Guarda non ho cercato bene bene, perche' sono sicuro che sarei riuscito a trovarli anche a meno, facendoli arrivare dalla Cina da HK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sul noto sito di aste in questione cercando "bluetooth stereo" in tutto il mondo non si trova nessuna cuffia stereo bt sotto le 45-50€, ai quali vanno comunque aggiunte le spese di spedizione; poi sulla qualità di un prodotto non di marca proveniente da HK o Cina personalmente non farei molto affidamento, anche se ognuno fà come vuole.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Veramente ne ho trovati una cifra!
E anche moooolti sotto i 30 euro... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non e' che sei uno di quelli fissati col made in Italy? Che poi non esiste piu' visto che il 98% delle aziende elettroniche ha spostato la produzione in Cina/Singapore |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedi, si trovano sotto i 30 euro... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Leggi bene sopra. Non ho detto "made in China", ho detto marchi sconosciuti offerti da venditori che risiedono in HK o che da là importano. Non lo dico per dire, fidati, lo dico per esperienza personale. Poi ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Infatti, ognuno e' libero di risparmiare.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok, non è per avere l'ultima parola, ma ricordo che un proverbio dice: "chi più spende meno spende".
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Si vede che il proverbio l'hanno inventato quelli che vogliono vendere le cose sopracosto...
Questo stesso proverbio me l'ha citato un mio amico che ha speso 180 euro per le n*ke da footlock*r confrontando le sue con quelle cinesi e poi si e' reso conto che sono tutte uguali perche' anche le sue (come tutte le nike) si sono rotte... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.