|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
WD Caviar rumoroso e caldo...
Ho una WD Caviar SATA da 250GB e ho 2 domandine da fare:
-E' normale che stia sempre tra i 60° e i 70° la temperatura del disco? L'altro Maxtor ATA 133 viaggia sui 46°...mi sembra strano che il Caviar invece scaldi cosi tanto... -Ogni tanto sento provenire (in avvio del pc solitamente) un rumoroso CLACK dal Caviar....che vuol dire? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
1)è il sensote sbagliare credo..cmq quando sta a 70(oltre che scoppiare XD) mettici una mano e vedi se è caldo,altrimenti è il sensore appunto sballato..
2)ma solo appena si avvia e sempre allo stesso punto o no?perchè altrimenti potrebbe essere difettoso..a me lo fa,ma quando si spegne e perchè la testina va in riposo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Lo fa semrpe quando si spegne e lo considero ok, ma lo fa spesso in avvio....a volte fa anche 3-4 CLACK di seguito.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
fai un test con l'utily wd che trovi sul sito ..se tt ok ok,altrimenti fattelo cambiare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.