|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
HALF LIFE 2: QUALE è LA CARTELLA DEI SALVATAGGI?
Ciao,
devo formattare il pc. Mi sapete dire quale è la cartella dei salvataggi da sostituire una volta reinstallato il sistema operativo ed il gioco? Grazie mille... p.s. Una cosa: Nel primo livello, dove ci sono le pale nell'acqua, mi sapete dire come si fa a balzar fuori dall'acqua nel percorso sottacqua che fa salire ed arrivare in una cripta con un muretto? Se clicco barra spaziatrice o Ctrl o entrambi non riesco a venir fuori... Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Ciao dovrebbero essere in
C:\Programmi\Steam\SteamApps\*nomeutente*\HL2 o qualcosa di simile, non posso essere più preciso al momento perchè non sono sul computer dovè ho installato HL2
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho Steam installato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh..se hai la versione economica del gioco, i salvataggi dovrebbero essere nella cartella del gioco sempre sotto steamapps ecc. ecc.
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh il mio "economica" era ironico, forse non s'era capito per la mancanza di faccine.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Segnalato.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
leggi il regolamento e aggiusta la signature, il limite massimo è 3 (tre) righe a 1024, non 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.