Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2006, 23:37   #1
hrxn
Member

Iscritto dal: Aug 2005
DeepFreeze2000xp

Ciao a tutti,avrei una domanda!
Io sul mio pc ho un programma che si chiama "DeepFreeze2000xp",chi mi ha
installato questo programma mi ha detto che posso fare a meno di avere firewal,
antispyware e protezioni varie perche ad ogni rinizio di macchina ritorna come era in precedenza,senza il rischio di avere preso schifezze varie in rete.Qualcuno mi puo dire di piu?
hrxn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 00:02   #2
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da hrxn
Ciao a tutti,avrei una domanda!
Io sul mio pc ho un programma che si chiama "DeepFreeze2000xp",chi mi ha
installato questo programma mi ha detto che posso fare a meno di avere firewal,
antispyware e protezioni varie perche ad ogni rinizio di macchina ritorna come era in precedenza,senza il rischio di avere preso schifezze varie in rete.Qualcuno mi puo dire di piu?
Mi pare alquanto strano...perchè se è vero, teoricamente, ad ogni riavvio del computer ti ritroveresti senza un gioco che magari hai installato dieci minuti prima (e così per qualsiasi cosa ti capita di installare sul computer: programmi, driver, ecc ecc e non solo virus et similia...)...cmq dovresti essere tu a dirci se funziona veramente visto che l'hai sul pc....
Old 21-06-2006, 00:10   #3
hrxn
Member

Il bello e che funziona veramente,l'unica mia preocupazione e´ che nel tempo che non riavvio la sessione mi possa fare danni al pc dato che e`protetto solo dal NOD32 senza nessun firewal tranne che quello di xp.
Old 21-06-2006, 00:17   #4
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Quote:
Mi pare alquanto strano...perchè se è vero, teoricamente, ad ogni riavvio del computer ti ritroveresti senza un gioco che magari hai installato dieci minuti prima (e così per qualsiasi cosa ti capita di installare sul computer: programmi, driver, ecc ecc e non solo virus et similia...)...cmq dovresti essere tu a dirci se funziona veramente visto che l'hai sul pc....
Infatti per quel che ho letto è così.Lo usano aziende,dove non si installano programmi ogni giorno,ma vogliono semplicemente lavorare nello stesso ambiente "protetto" ogni giorno.Per un utente "home" non so quanto convenga.

http://www.faronics.com/html/deepfreeze.asp
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 00:19   #5
hrxn
Member

Cmq e`vero ad ogni riavvio di pc non rimane nulla della sessione precedente,tranne se non salvi quello che scaricato in un altra partizione.
Old 21-06-2006, 00:22   #6
hrxn
Member

Conta che io vivo in Argentina e qui e molto labile la linea tra il prodotto originale o no.Io ho comprati i pc con gia installato questo programma.
Old 21-06-2006, 03:11   #7
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Io ho trovato questa pagina in spagnolo:

http://personales.com/panama/santiago/cybertecnologia/

...sembra funzionare veramente. Direi che la parte più interessante sia questa:

Funcionamiento

El programa permite congelar nuestro disco duro de manera que trabajamos normalmente con él (crear y borrar archivos, instalar y desinstalar programas, modificar el aspecto del escritorio, etc) pero cuando arranquemos de nuevo, ningún cambio habrá tenido efecto, es decir: el disco duro tendrá exactamente el mismo contenido que al principio. Si queremos instalar un programa debemos desactivar la congelación, instalarlo y volver a activar la congelación. Estas activaciones y desactivaciones no se producen de forma instantánea sino que surten efecto en el siguiente arranque del sistema, por lo que para instalar un programa habrá que rearrancar el sistema 2 veces (aparte de la que la propia instalación del programa pueda requerir).

Inconvenientes

Los inconvenientes de este sistema de protección están en los mecanismos de activación y desactivación anteriormente mencionados.

Es verdad que no se instalan programas todos los días, pero hay otras operaciones más cotidianas como recibir y enviar correo, agregar una dirección a Favoritos, crear y guardar un archivo, etc… que requerirían la desactivación del Congelador, lo que haría su uso especialmente incómodo.

...Per utenti normali quindi mi sembra alquanto scomodo....sempre, tra l'altro, che funzioni veramente.
Old 21-06-2006, 09:13   #8
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
Il bello e che funziona veramente,l'unica mia preocupazione e´ che nel tempo che non riavvio la sessione mi possa fare danni al pc dato che e`protetto solo dal NOD32 senza nessun firewal tranne che quello di xp.
scusami.... io non so che siti frequenti.... ma con l'antivirus (e tu lo hai) e il firewall di windows, per quanto molti lo attacchino, il pc E' protetto.... almeno dall'esterno....
io ho kaspersky e firewall di windows e non ho mai mai avuto problemi.....
quindi non vedo la grandissima utilità di questo programma col rischio oltretutto molto alto di perdere dati e installazioni se non le metti nell'altra partizione (e oltretutto scusa... se scarichi un file infetto e lo metti nell'altra partizione.... ecco che non ti serve proprio a nulla!!!!!)
Old 21-06-2006, 14:02   #9
hrxn
Member

Vi dico, io dalla mia poca esperienza che ho su questo programma vi so dire che funziona fin troppo bene,l'unico mio dubbio era solo che essendo poco protetto dal punto di vista firewall tra una sessione e l'altra poteva fare danni alle macchine.Io ho questo programma su piu pc(avendo un piccolo internet point)
e devo dire che fino adesso mi ha lasciato soddisfatto.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian