|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[MI] Vendo scheda madre socket A + cpu Athlon XP 2100+ dissipatore in rame
Ciao a tutti, ho da vendere il seguente materiale:
Scheda madre Asus A7V880 dettagli: http://www.asus.it/products4.aspx?l1...22&modelmenu=1 E' una scheda davvero bella, completa di tutto (sata, ata, dual channel, gigabit lan, audio 7.1, ottimo supporto all'overclock). Garanzia residua fino a novembre 2007 da eprice. Vendo a 45 euro. AMD Athlon XP 2100+ Core Thoroubreed B, scalda davvero pochissimo. Tiene stabilmente il clock di un 2700+ semplicemente mettendo l'fsb a 166 e aumentando il voltaggio di 0.1 V :-) Ho applicato la modifica per trasformarlo in un AthlonXP-M, ma solo cpu-id lo riconosce come tale... forse la Asus non supporta le cpu mobile. Cercando su internet non ho trovato niente al riguardo. Vendo a 50 euro. Cooler Master HHC-L61 Alps E' un dissipatore completamente in rame, dotato di tecnologia heat pipe e ventola sileziosa. Dettagli e foto: http://www.coolermaster.com/index.ph...=+HHC-L61+Alps Ho aggiunto un convogliatore da 6 a 8 cm per poter usare una ventola da 8 invece di una da 6 e ottenere così un silenzio completo. Lo tenevo con una ventola da 8 ultra silent da 13dB e l'unico rumore udibile era causato dall'hard disk :-) Lo vendo con la ventola originale e il convogliatore smontato a 20 euro. Masterizzatore cd 24x LG Ormai non lo uso più, ma magari a qualcuno serve... si tratta di un masterizzatore cd della LG, velocità massima 24x, 10x per gli RW. Perfettamente funzionante, vendo a 10 euro Tutto il materiale è perfettamente funzionante, in quanto è stato smontato poche ore fa per upgrade. Precedenza ai blocchi e alle consegne a mano (in quest'ordine). Questo è il mio primo messaggio sul forum, spero di non aver scritto scemenze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ciaoz, perdonami ma 50€ per il procio per me sono un pò tantini....se decidi di smembrare e scendere un poketto fammi sapere
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
mi metto in coda per la mobo intanto
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
cosa anch'io per il procio ma 40ssinc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
concordo, il prezzo della mobo e del procio mi sembrano altini (leverei almeno 5€ dalla mobo e 10 dal procio);
info: la mobo supporta benissimo gli xp-mobile, permettendo di variare voltaggio e moltiplicatore da windows! Probabilmente hai fatto solo la mod per farlo vedere come xp-m, ma non quella per sbloccare il molti
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao volevo sapere,cosa vuol dire basta togliere la vernice?per farlo tornare normale,
cmq se ti interessa ti offro 70 euro per cpu(se lo metti già in versione normale) e motherboard,scambio a mano,e ti regalo un nokia 5210 solo telefono,azzurro,che mi dispiace lasciar li,simone |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
forse cpu e mobo interessano ad un mio amico di Milano (se scendi di prezzo)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Dovrei aver concluso per la scheda madre e il processore con Protogenesi. Restano il dissipatore con ventola e il masterizzatore cd :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.