|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
addio segnalibri di Firefox
Stasera accendo il pc, e mi parte scandisk...
A questo punto chiedo ad alta voce in direzione della famiglia "chi ha usato il MIO pc???" Mia sorella risponde tranquillamente "io" (tralascio la discussione di 10 minuti, in pratica lei ha fatto chiudi sessione ma ha staccato la spina prima che windows finisse di chiudersi... e non chiedetemi perchè) Fatto sta che adesso Firefox non ha più nulla nei segnalibri, la cronologia è rimasta, i login e le password dei vari siti ci sono tutti, solo i segnalibri scomparsi... Le mie domande sono due: 1) Devo prendermela con mia sorella (alla fine non so è davvero colpa sua, se le cose sono collegate) 2) C'è modo di recuperare i segnalibri? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
prima che te lo dicano altri, rompo le oo io: - prima di postare controlla che non esistano i thread ufficiali per quell'argomento (e per firefox c'è) - esiste la funzione cerca...usala ciao e non mi odiare (e magari dai uno sguardo al regolamento) Ultima modifica di akasa : 20-06-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per il futuro: multiutenza e confinala in un suo account.
(Anche se lo scandisk all'avvio mi fà pensare che hai un 9x...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, mi trasferisco subito nel topic ufficiale
chiudete e nuclearizzate pure questo topic ah, grazie comunque per le risposte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Metti la password altro che multiutenza, sui PC regna la MONARCHIA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.