|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
addio segnalibri di Firefox
Stasera accendo il pc, e mi parte scandisk...
![]() A questo punto chiedo ad alta voce in direzione della famiglia "chi ha usato il MIO pc???" ![]() Mia sorella risponde tranquillamente "io" (tralascio la discussione di 10 minuti, in pratica lei ha fatto chiudi sessione ma ha staccato la spina prima che windows finisse di chiudersi... e non chiedetemi perchè) Fatto sta che adesso Firefox non ha più nulla nei segnalibri, la cronologia è rimasta, i login e le password dei vari siti ci sono tutti, solo i segnalibri scomparsi... Le mie domande sono due: 1) Devo prendermela con mia sorella (alla fine non so è davvero colpa sua, se le cose sono collegate) 2) C'è modo di recuperare i segnalibri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
prima che te lo dicano altri, rompo le oo io: - prima di postare controlla che non esistano i thread ufficiali per quell'argomento (e per firefox c'è) - esiste la funzione cerca...usala ![]() ciao e non mi odiare (e magari dai uno sguardo al regolamento) ![]() Ultima modifica di akasa : 20-06-2006 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per il futuro: multiutenza e confinala in un suo account.
(Anche se lo scandisk all'avvio mi fà pensare che hai un 9x...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, mi trasferisco subito nel topic ufficiale
chiudete e nuclearizzate pure questo topic ah, grazie comunque per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Metti la password altro che multiutenza, sui PC regna la MONARCHIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.