|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Router USR + 3 PC + Fastweb Light = AIUTO!
Ho un router USR 9108 che mi è andato benissimo con l'ADSL di Ailce, ma ora non riesco a configurarlo con Fastweb Light! Ho letto in giro che questo abbonamento funge su un solo PC e spulciando la rete ho trovato i settaggi giusti per farlo funzionare con la linea fastweb. Ora, quello che non sono riuscito ancora a fare è la condivisione del segnale con il router
![]() Come ho detto ho solo attivata la linea (come prima con l'ADSL) e non ho ancora il modem fastweb che deve ancora arrivarmi, ma che ho letto non cambia la situazione ![]() Potete darmi una mano? Se vado nella WAN IP del router, mi da varie opzioni da configurare: PPPOA, PPPOE, MAC ADRESS E BRIDGING....cosa devo scegliere? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti posso solo dire di disattivare il dhcp del router
quel router ha modem e restereai sempre vincolato dal gateaway fastweb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Si difatti è modem e router wireles MAXg 125.
Ma per la creazione della rete...devo mettere su tutti i pc i classici 192.160.x.x? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.