|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Router USR + 3 PC + Fastweb Light = AIUTO!
Ho un router USR 9108 che mi è andato benissimo con l'ADSL di Ailce, ma ora non riesco a configurarlo con Fastweb Light! Ho letto in giro che questo abbonamento funge su un solo PC e spulciando la rete ho trovato i settaggi giusti per farlo funzionare con la linea fastweb. Ora, quello che non sono riuscito ancora a fare è la condivisione del segnale con il router
Come ho detto ho solo attivata la linea (come prima con l'ADSL) e non ho ancora il modem fastweb che deve ancora arrivarmi, ma che ho letto non cambia la situazione Potete darmi una mano? Se vado nella WAN IP del router, mi da varie opzioni da configurare: PPPOA, PPPOE, MAC ADRESS E BRIDGING....cosa devo scegliere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti posso solo dire di disattivare il dhcp del router
quel router ha modem e restereai sempre vincolato dal gateaway fastweb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Si difatti è modem e router wireles MAXg 125.
Ma per la creazione della rete...devo mettere su tutti i pc i classici 192.160.x.x? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.