|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cosa ha fatto Biaggi per meritarsi questo?
Non sono un tifoso di biaggi, anzi, però un comportamento del genere da parte di un ente ufficiale, mi fa alquanto schifo
http://www.motogp.com/en/motogp/popu...000_163524.htm http://www.motoblog.it/post/2946/fot...one-al-mugello
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
fammicapire la federazione ha cancellato la scritta dalla foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma solo io leggo "sucati" nella coreografia?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
vero, ricordo benissimo la tribuna ducati con quello striscione (ero li nei dintorni)
non so se sia un caso singolo oppure se lo facciano con tutti gli striscioni tanto per togliere quel che non c'entra |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
l'img aerea era perfetta, si sono organizzati alla grande!! altro che yamaha.. tutti a sventolare il 46 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma a voi non da fastidio?
cioè l'ente ufficiale delle moto da gp, che dovrebbe essere teoricamente equa, e vi fa na cosa del genere, e chissà quante altre ne ha fatte, nn vi da fastidio? manco biaggi fosse la peste, era un ca*acaz*o enomre d'accordo, ma nn vedo che centra con le censura questo... P.s per il sucati ineffetti c'avete ragione
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 20-06-2006 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
nn ho capito il tutto cmq :\
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Se da quanto ho capito hanno cancellato lo striscione su Max fanno veramente schifo e sinceramente non ne vedo il motivo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si ride per nn piangere, queste cose fan veramente schifo, tra l'altro io l'ho visto 4-5 giorni fa, e quei furbasti manco l'hanno cmabiata la foto fossi a biaggi gli farei na bella causa, almeno si becca un po di luridi quattrini
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Ma non è che quella è un immagine solo di pubblicità?
Cioè dai c'è scritto "DUCATI" chissà perchè in pista poi ci sono delle ducati e secondo voi per pubblicità lasciano anche un cartellone su Biaggi? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
cmq coregorafia spettacolare da stadio di calcio, ero dalla parte opposta e si vedeva proprio bene
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
no ho fatto il bagno di sudore a tornare a casa in macchina... il prox anno vengo in scooter da lucca |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.