|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
PROBLEMA: Mail delivery failed
Salve a tutti, mi rivolgo a Voi utenti del forum per chiedervi aiuto riguardo a delle strane email che continuano ad arrivarmi.
E' da alcuni giorni che spesso quando controllo la posta eletronica mi ritrovo tra i messaggi quest'email, (ho oscurato il nick del mio indirizzo di posta che ora appare come [email protected]), per esperienza so che questo tipo di messaggio si genera quando l'indirizzo del destinatario non esiste, ma a prescindere dal fatto che esista o meno io non ho mai cercato di inviare nessun messaggio al destinatario indicato ([email protected])! Può essere che esista un altro utente con il mio stesso indirizzo di posta elettronica? O c'è qualcuno che mi ha rubato l'account per farne qualche uso illegale? Spero che qualcuno mi possa aiutare, il problema inizia un po' a preocuparmi! In anticipo grazie e ciao! Codice:
This message was created automatically by mail delivery software. A message that you sent could not be delivered to one or more of its recipients. The following addresses failed: <[email protected]> SMTP error from remote server after RCPT command: host mail01.letron.de[212.218.10.137]: 550 5.1.1 User unknown --- The header of the original message is following. --- Received-SPF: none (mxeu10: 60.26.202.88 is neither permitted nor denied by domain of inwind.it) client-ip=60.26.202.88; [email protected]; helo=mysatmail.com; Received: from [60.26.202.88] (helo=mysatmail.com) by mx.kundenserver.de (node=mxeu10) with ESMTP (Nemesis), id 0MKu60-1Frqbb0ePB-0006zk for [email protected]; Sun, 18 Jun 2006 08:17:57 +0200 Received: from 206.64.149.21 (SquirrelMail authenticated user [email protected]); by mysatmail.com with HTTP id J85Gz052536919; Sun, 18 Jun 2006 06:15:59 +0000 Message-Id: <[email protected]> Date: Sun, 18 Jun 2006 06:15:59 +0000 Subject: Look_at_this From: "Drew" <[email protected]> To: <[email protected]> User-Agent: SquirrelMail/1.4.3a X-Mailer: SquirrelMail/1.4.3a MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1 Content-Transfer-Encoding: 7bit X-Priority: 3 (Normal) Importance: Normal |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
puo' darsi che tu abbia un virus su pc che invia mail in giro oppure (cosa molto frequente) succede cio':
qualcuno con il tuo indirizzo di posta nei contacts ha il pc infetto, il virus spedisce mail in giro utilizzando i contatti, naturalmente le notifiche le ricevi tu in quanto figuri come chi ha inviato le mail. Conclusione: esegui una bella scansione AV, se non trovi nulla cancella le mail che ricevi, c'e' sempre la speranza che chi abbia il pc infetto prima o poi se ne accorga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
No, ogni tanto navigando in internet AV mi avverte di virus *.tiff ma io li elimino subito e se faccio una scansione ora non trova nulla, quindi sembrerebbe tutto ok no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.