|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
MAME - ROM Street Fighter III e incompatibilità
Ciao ragazzi, scusate sono un niubbo della emulazione.Spero possiate aiutarmi.
Il mio problema è questo: tra le rom che ho cercato e provato a caricare con MAME, Cè quella di Street Fighter III, Fight for the future che non comnpare nemmeno nella lista degli availables una volta messa nella cartella roms. La stessa versione del MAME però riconosce e fa girare l'ALPHA 3, piu recente.... POtete dirmi come mai ? Nel caso si tratti di rom fallata o comunque una versione dell emulatore troppo vecchia, potete darmi qualche link dove trovare cose aggiornate e funzionanti ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ti serve il chd, comunque è not working...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
chd ?
Uff ma se non funzionano che le fanno a fare ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Mai sentito Street fighter 3, io nn riesco a far andare neanche quelli in 3d di street fighter
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
street fighter in 3d ?
zinc ? impact ? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
POi il 2 e il 3 sono stati meglio però erano semplicemente "diversi" dalle saghe in 2d Tutti usciti per ps2, Zinc e Impact sono 2 emu per farli girare, a me non vanno ne sul kawa ne sul mame
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
street fighter 3 puoi emularlo con il chankast, nella sua versione per dreamcast, se ti interessa. ti consiglio la versione third strike, che ha + personaggi.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
mi puoi indicare dovre trovare la rom ? cercando un po ho trovato solo siti pieni di cross links che non fanno altro che farti girare in tondo .... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Anche io preferivo l' impact, lo zinc non mi girava nemmeno sul 1200
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
sulla ps2 è uscito l'Ex3
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
grazie per l'aiuto,sono un neofita assoluto dell'emulazione dreamcast
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cmq ho notato che l'emulazone del dreamcast è ancora così così,ad esempio i vari king of fighters girano al rallentatore ora mi butto sul mame,anche se il mio amore resta sempre kawaks
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Inoltre ho scoperto che il vecchio emulatore non è pienamente compatibile con le schede audio Sound Blaster X-Fi...crasha all'improvviso e l'unica maniera per farlo funzionare bene 5 MINUTI è togliere l'accelerazione audio delle DirectX...e non mi sembra proprio il caso. Ciao ciao Impact...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

]