|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Sono troppo incazzato con le poste
Ho venduto una xbox ad un utente qui sul forum: oggi il pacco è stato spedito dall'ufficio delle poste del mio paese da mio papà, dato che ero in tanta mona per lavoro già all'orario di apertura e non volevo far aspettare ulteriormente l'utente.
ieri sera, prima di andare a nanna, imballo il pacco, ci scrivo l'indirizzo e un minimo di istruzioni in un foglietto per mio papò sul tipo di spedizione da fare. ecco cosa c'è scritto nel foglietto: "Spedizione con J+3 (paccocelere) il costo è sugli 8/9 € farsi dare la ricevuta con il codice di tracking mittente a nome mio, tanto non dovrebbero far storie alle poste. basta dargli il pacco e dire un j+3 non assicurato ne ricevuta di ritorno, compila il modulo e siamo a posto grazie" voi direte: che c'è di strano? ecco!!! che stasera torno e mio papà mi dice che la sped è costata ben 13 e rotti € un paccocelere 3 ordinario prioritario nbon esiste, bisogna fare assoluamente un j+1 !!! allorchè mio papà giustamente mostra il mio biglietto all'impiegata ma niente! e continua ad insistere co sto j+1 dato che è prioritario. Ma dov'è che ha visto nel biglietto prioritario??? Ma si può avere a che fare con gente così handicappata alle poste? Domani mattina anche a costo di rompere a testate la vetrata vado la e mi sente sta tro** Delle istruzioni + eloquenti e chiare di quelle che ho dato penso non siano possibili, eppure l'incomepteza ci ha messo lo stesso il suo zampino, ma come si fa!!! Non è per i 4/5 € di differenza ma per la disonestà dell'operatrice che non aspettano altro che gente non ferrata in materia per incularla!!! so0no troppo incazzato, domani le conviene stare a casa da lavorare che se la trovo le mollo una granata nei denti che faccio frappè con i suoi denti, DP! Ultima modifica di v10_star : 20-06-2006 alle 19:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma io pensavo chissa' cosa...tipo chenneso'..ti perdono il pacco...si sfracella il pacco e ti fanno pagare cmq la spedizione dicendo che nn avevi specificato se la persona era uno scoglio di mare o una persona...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
non ho ancora capito la differenza tra invia risposta e anteprima messaggio, sorry
Quote:
Ultima modifica di v10_star : 20-06-2006 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ah ecco
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quell'impiegata ha fatto la furba... p.s.: ciò scolta, ma da che parte della provincia sei?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bella furba sta impiegata.
Ma poi a lei che caxxo gliene fregava di fargli fare un J+1. E' impiegata. Mica prende le provigioni a seconda di quanto spediscono. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono di Ospedaletto Euganeo, dopo Este: piena bassa padovana. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
fai un reclamo
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Azz...mi spiace! Cmq ti consiglio di parlare non con lei, ma con il direttore (di solito lavora in qualche scrivania dietro il bancone...) e di spiegargli il tutto. Di sicuro non ti ridanno i soldi, ma la zoccola si beccherà un cazziatone fenomenale!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il bello è che questa baldracca conosce pure la mia famiglia! Non è per i 5€, è per il modo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
solidarietà a v10_star!!
purtroppo la gente che se ne approfitta è dovunque... ma questa un bel cazziatone se lo merita davvero!! |
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq sia ogni volta incrocio le dita!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
ROTFLMAO!
(non per la vicenda Ps. qual'era l'impiegata? Dopo decine di spedizioni ormai le conosco tutte e posso dire senza dubbio che non sono incompetenti ma sanno il fatto loro, quindi imho è in malafede...
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
alt: sei in errore. un j+3 normale si chiama paccocelere 3 ordinario. Io il j+1 non l'ho scritto da nessuna parte nel foglietto, tantomeno mai pronunciato. E' l'impiegata che ha detto a mio papà "ma così arriva prima" e che il j+3 non si può fare dato che io avrei richiesto un paccocelere 3 prioritario (che non esisite) scambiando (intenzionalmente) ordinario con prioritario (ma a modo suo) Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
v10_star, vedi di darti una calmata
>bYeZ<
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi stava sfuggendo la bestemmia... sommiamo il tutto, insulti, bestemmie ecc.. fa una settimana di sospensione
chiudo la discussione tanto non pare portarti sollievo discuterne con gli altri... anzi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

(
)

(non per la vicenda