Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2006, 19:06   #1
nicale20
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
[me+sped] USIM 3 TARIFFA SUPERTUA +

VENDO LA MIA USIM XKE NN SO KE FARMENE

sono rimasti 10 euro fi traffico residuo.
mi mandate scansione dei vs dati via mail e ricarica su postapay

la vendo a 50 euro inclusa la spedizione

IL NUMERO DOVREBBE PASSARE TRA NON SO QUANTO VERSO UN NUMERO DELLA TIM KE NN POSSIEDE NESSUNO POIKE UTILIZZAVO ESCLUSIVAMENTE COME CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.

possiedo la skeda da gennaio/febbraio e per circa due mesi ho ricaricato una sessantina di euro,ma dopo per mancanza di tempo non l ho piu usata!
nicale20 è offline  
Old 20-06-2006, 19:25   #2
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
30 euro spedita.
in caso mandami mp.
Taddeo.2 è offline  
Old 20-06-2006, 19:27   #3
nicale20
Bannato

forse farei bene ad aggiungere NO RIBASSI
nicale20 è offline  
Old 21-06-2006, 09:58   #4
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Interessato se spedisci in raccomandata
Old 21-06-2006, 10:05   #5
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Coda
Nask è offline  
Old 21-06-2006, 10:05   #6
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nask
Coda
coda pagamento immediato
as2k3 è offline  
Old 21-06-2006, 12:46   #7
queent
Member

Iscritto dal: Oct 2005
coda per 50 euro pagamento immediato
queent è offline  
Old 21-06-2006, 13:29   #8
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
io mi metto in coda
Old 21-06-2006, 15:23   #9
hft500
Senior Member

L'Avatar di hft500

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
In coda al tuo prezzo.
hft500 è offline  
Old 21-06-2006, 15:38   #10
borea
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
coda
Old 21-06-2006, 15:39   #11
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
coda anche se temo non verrà mai il mio turno
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline  
Old 21-06-2006, 15:56   #12
nicale20
Bannato

ragazzi venduta mi spiace...

a breve mettero in vendita piu o meno allo stesso prezzo(a seconda del credito residuo) la stessa skeda della mia ragazza..

kiudere grazie
nicale20 è offline  
Old 21-06-2006, 16:00   #13
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nicale20

a breve mettero in vendita piu o meno allo stesso prezzo(a seconda del credito residuo) la stessa skeda della mia ragazza..

kiudere grazie
a chi hai venduto?
as2k3 è offline  
Old 21-06-2006, 16:00   #14
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:

kiudere grazie
venduta a chi...????
Old 21-06-2006, 16:27   #15
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
mi metto in coda per la scheda della tua ragazza. hai pvt.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline  
Old 22-06-2006, 19:55   #16
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
venduta a chi...????
nicale il lupo perde il pelo ma non il vizio vero...????

Io attendo una risposta, dato che ti sei collegato fino a poco fa.....
Old 23-06-2006, 16:35   #17
nicale20
Bannato

mio caro high voltage statti calmino...nn credo di essere per nulla tenuto a dirti a ki abbia venduto la usim.
fortunatamente nn a te

in ogni caso se proprio ti interessa l ho venduta al di fuori del forum..consegna a mano..cosi m sn risparmiato la fatica di spedirla.
al contrario di cioke pensi nn l ho venduta al miglior offerente(ke mi aveva offerto 10 euro in piu tra l altro)

se vuoi bannarmi ( X LA SECONDA VOLTA )xke nell annuncio nn ho inserito"in vendita anke altrove"...
fai pure!

mi sa ke forse tu te ne approfitti troppo del tuo grado di mod...e nn e solo una mia impressione....fidati
cmq...stammi bene...ci si sente...

ps...x essere un mod e per controllare ki entra e ki esce dal forum nn sei poi cosi tanto occupato eh!

ciao va...kiudi qui va almeno
nicale20 è offline  
Old 23-06-2006, 16:52   #18
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
mio caro high voltage statti calmino...
lo sono...

Quote:
nn credo di essere per nulla tenuto a dirti a ki abbia venduto la usim.
fortunatamente nn a te
A me no (anche se ero in coda) ma agli altri utenti che aspettavano una tua risposta SI

Quote:
in ogni caso se proprio ti interessa l ho venduta al di fuori del forum..consegna a mano..cosi m sn risparmiato la fatica di spedirla.
al contrario di cioke pensi nn l ho venduta al miglior offerente(ke mi aveva offerto 10 euro in piu tra l altro)
Meglio per te

Quote:
se vuoi bannarmi xke nell annuncio nn ho inserito"in vendita anke altrove"...
fai pure!
Ok...

Ed è già la seconda volta anzi no la terza contato il ban che ti sei preso da Oaichehai

Quote:
mi sa ke forse tu te ne approfitti troppo del tuo grado di mod...e nn e solo una mia impressione....fidati
E' solo l'impressione comune della gente che EVADE le regole, proprio come te...credimi sono amico di molte persone qui e guarda caso si lamentano solo quelli che del regolamento se ne fanno una sonora suonata
Quote:
cmq...stammi bene...ci si sente...
Ma proprio no...speriamo mai....

Quote:
ps...x essere un mod e per controllare ki entra e ki esce dal forum nn sei poi cosi tanto occupato eh!
Magari si... Ma non sono affari tuoi

Quote:
ciao va...kiudi qui va almeno
ok chiudo qui....

Ps.: Adesso fai che ti reiscrivi...?poi mi mandi una caterva di pvt di offese, poi magari apri un thread di protesta nei miei confronti e poi alla fine mi mandi un bel pvt di scuse dicendomi: minkia compare,sei pure siciliano come me e mi fai ste cose!! , come vedi non sono tanto diverso dai mod polentoni
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian