|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
problema installazione pacchetti con UBUNTU
Ciao, ho installato ubuntu dal cd ma non potendolo collegare a internet perchè debbo riuscire a installare i driver del modem adsl usb ho dovuto scaricarli manualmente dal sito di ubuntu...
ebbene li ho scaricati in una partizione condivisa con linux e da li con l'utiliti gestore pacchetti li ho installati seguendo la priorità infatti era la stessa utiliti a guidarmi ... comunque il risultato finale è zero perchè sono riuscito soltanto ad installare LINUX-HEADER e tutti i suoi derivati , GCC-4.0 e CCP mi pare comunque la cosa grave è che non riesco a installare il pacchetto Build essential perchè mi dice che bisogna prima installare quello GCC ma io dico se ho GCC 4.0 che c'entra GCC? ho provato a cercare questo pacchetto GCC ma trovo solo GCC 3.4 o 4.0 Cos'è sto GCC diciamo liscio? Sto impazzendo!!!! Senza questi moduli non posso installare i driver di modem e vga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.