|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
LWJGL 1.0
E' stato rilasciato LWJGL 1.0 Beta. Queste le più importanti novità:
New distribution layout, single file for all platforms Fixed AWTGLCanvas paint issue Fixed mouse button issues when switching between grapped and non-grapped mode Fixed common nVidia crash on exit bug Misc. performance enchancements Added support for long (int64) types Added EXT_timer_query extension Added ATI_text_fragment_shader extension Added ATI_shader_texture_lod extension Added EXT_framebuffer extensions Added SunOS (solaris) as a linux(-like) platform Latest jinput Universal binaried for mac support for ALC_ENUMERATION_EXT (using LWJGL specific method AL.getImplementations) Grazie al primo punto forse risolviamo i problemi di portabilità su Linux e Mac. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma com'è possibile scusa, quel file in che formato è? ELF o PE?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, mi sono lasciato fuorviare dalla novità. Hanno semplicemente rilasciato un unico package con all'interno tutto ciò che serve per tutti i sistemi operativi, ma i file binari restano chiaramente separati.
In ogni caso ci sono altre novità che riguardano anche la risoluzione di un bug con le schede NVIDIA, miglioramenti nelle prestazioni e novità anche i sistemi Mac. Comunque io ho già provato a sostituire questa versione con quella che usiamo attualmente e sotto Windows funziona tutto perfettamente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Allora provvediamo all'aggiornamento dei pacchetti per Diamonds.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Prima regola dell'informatica spicciola: effettuare aggiornamenti solo se STRETTAMENTE necessari
Che vantaggi ci darebbe l'aggiornamento?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
Fixed common nVidia crash on exit bug e Universal binaried for mac l'ultimo ci permetterebbe di supportare anche i macintel |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
"Fixed common nVidia crash on exit bug"
EDIT: abbiamo postato contemporaneamente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi penso che la 1.0 sia la scelta migliore. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Comunque come ho già detto il passaggio alla 1.0 è indolore almeno sotto Windows e con la mia configurazione. Visto che secondo la deadline è prevista una Second Playable Version rilasciata al pubblico, potremo rilasciarla già con la nuova versione.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La fregatura è che per Windows XP x64 la JVM a 64 bit è "castrata" rispetto a quella a 32 bit (mancano alcune caratteristiche).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho appena terminato qualche test su linux (32bit) e posso confermare che ora la jvm non crasha più. Inoltre terminando brutalmente il processo con una kill la tastiera funziona normalmente invece di avere l'auto repeat disabilitato.
Per quanto mi riguarda possiamo procedere al commit anche subito. ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.