|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problemi istallazione xp
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.
Vorrei istallare su una macchina abbastanza vecchia Windows xp. Si tratta di un pIII 600 scheda madre QDI 128mb ram scheda video riva tnt. Praticamente modifico i settaggi dal bios in modo che parta prima il cdrom e legga il cd di windows, quando parte l'istallazione ad un certo punto dopo 10 min compare il messaggio che di solito mi compare cioè il pc verrà riavviato tra 15 secondi e poi nella normalita continua con l'istallazione, invece a me succede che appena si riavvia riparte dall'inizio e fa sempre la stessa operazione, adesso ho provato a riportare i settaggi del bios in modo che dopo legga l'hd ma niente da fare l'istallazione continua. Di solito quando si riavvia chiede sempre premere un tasto per avviare da cd rom, ma in questo caso non me lo chiede. Se qualcuno può aiutarmi sarei contento grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sicuro di nn avere la tastier ache ha qualche tasto sempre pigiato?
prova a sostituirla o a staccarla mentre installa... se va oltre vuol dire che era lei...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho provato a staccare la tastiera ma niente da fare, secondo voi cosa può essere?
attendo qualcuno che chiarisca i miei problemi. Se può servire la scheda madre è QDI. Secondo me bisogna in qualche modo togliere l'autoplay del cdrom e nello stesso tempo non farlo partire dall'hd anche perche non parte. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.