|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Strano problema con cartelle
Quando apro certe cartelle dopo una ventina di sec che sono aperte mi viene fuori questo
![]() e poi si chiude la cartella...che posso fare??! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
succede anche a ne
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se siete sicuri che nn ci son oproblemi di programmazione o di virus o tali, disattivate la protezione..
tasto ds su risorse del computer proprietà, avanzate, prestazioni-impostazioni, protezione esecuzione programmi...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il problema è che disattivando la protezione si pianta anche peggio... cmq....
TROVATA LA SOLUZIONE!!! Pare che sia un problema nelle directory con avi files, con il registro che si occupa di fare le preview che va in farlocco pertanto basta segare il valore di default nella seguente riga e ritorna a funzionare ( o almeno a me lo fa ) >=========== >I had exactly the same problem until I came across this handy little registry hack. >Run regedit and find the following key :- > >HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler > >Delete the "Default" value then close. You should now be able to see .avi previews >almost instantly but without the crashes Trovato su http://www.annoyances.org/exec/forum/winxp/t1061425126
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
E' descritto anche nella sezione guide come rimuovere la preview (regsvr32 /u shmedia.dll)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.