|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Ba] e Italia. Vendo Mb ASUS, RAM DDR400, CASE, DISSIPATORE, MONITOR LCD 17"
Ciao raga,
Vendo tutto in perfette condizioni (garantisco, perfettamente funzionanti e pari al nuovo come vedrete da alcune foto) i componenti citati: Mb Asus A7V600-X skt A compresa scatola + cd driver + antistatica 8 USB 2.0 6 SLOT PCI SLOT AGP 8X 3 SLOT DDR 400MHZ PC3200 2 SERIAL ATA SUPPORTA ATHLON XP CON SKTA A 400MHZ DI FSB!! 40 euro (+ 8 PACCO CELERE 3 O SE SI PUò RACCOMANDATA) ![]() RAM 512 mb VDATA PC3200 400MHZ 25 EURO (+ 3,50 RACCOMANDATA) DISSIPATORE THERMALTAKE 2 MAGGIORATO con PIEDINO IN RAME 15 EURO ( lo montavo su barton 2800+) ![]() quella che vedete è ancora la pasta termica che va via con uno straccetto. ![]() CASE MODDING + ALIMENTATORE 400W con neon anteriori e ventola 4 colori ![]() 40 euro (+ 8 pacco celere 3) MONITOR LCD 17" SAMSUNG SAMTRON 71S CON DOT PITCH 0,26!!! Imballato ad opera d'arte contro urti PRATICAMENTE PERFETTO CON 4 MESI DI VITA e pagato 220 euro. ![]() 135 euro (+ 8 pacco celere 3) spero di essere stato preciso e sono disposto a consigli, proposte ed altro. purtroppo ho solo 3 giorni per venderli. Chi acquista + oggetti paga 1 sola spedizione (es. scheda madre...il pacco posso inserirlo nel case e farne uscire solo 1 pacco) per il monitor sarà + difficile ma si trova una soluzione. P.S. molte foto sono scattate oggi. Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rispondo qui a tutti i miei pm che mi avete mandato.
FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda mobo con limatina, consegna a mano...
è per un amico, ti confermo entro domani.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda con riserva lcd.. mi informo un attimo..
EDIT lascio non corrisponde a quello che cercavo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-06-2006 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
coda ram e forse mobo scambio a mano
contattami in pvt
![]() |
#6 |
Member
|
il monitor è in contrattazione. ha priorità chi invece lo prende a prezzo pieno e non con lo sconto di 10 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
in coda per ram scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt per mobo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per curiosità, qualcuno di voi ha ricevuto contatti dal venditore?
a me ha fatto buca per le memorie, l'ho aspettato mezz'ora ma non si è fatto vivo e non risponde hai pvt....
![]() |
#10 |
Member
|
tranquillo se avessi letto prima la mia mail....
non ho problemi 347/**** ed il mio sito è www.fabionacci.it non sono uno di quelli che vende e che fugge ti avevo avvisato che la memoria l'ho venduta con la mobo. altrimenti vendevo la memoria e mi tenevo la mobo ![]() (leggi le mail) ciaux P.S. sono ritornato oggi ...se leggi nell'inserzione c'è scritto che ho limiti di tempo perchè facendo il cantante spesso sono fuori ![]() Ultima modifica di unecc : 27-06-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si l'ho letta, solo che dopo me ne hai mandata un'altra dove dicevi di incontrarci..
ti ho mandato un sms per dirti se dovevo venire o meno.... vabbe' dai e stato un disguido ![]() e togli il cell dal post ve'
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quindi la mobo non è più disponibile?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
tolgo l'annuncio. sto vendendo in altro modo. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.