|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Ba] e Italia. Vendo Mb ASUS, RAM DDR400, CASE, DISSIPATORE, MONITOR LCD 17"
Ciao raga,
Vendo tutto in perfette condizioni (garantisco, perfettamente funzionanti e pari al nuovo come vedrete da alcune foto) i componenti citati: Mb Asus A7V600-X skt A compresa scatola + cd driver + antistatica 8 USB 2.0 6 SLOT PCI SLOT AGP 8X 3 SLOT DDR 400MHZ PC3200 2 SERIAL ATA SUPPORTA ATHLON XP CON SKTA A 400MHZ DI FSB!! 40 euro (+ 8 PACCO CELERE 3 O SE SI PUò RACCOMANDATA) RAM 512 mb VDATA PC3200 400MHZ 25 EURO (+ 3,50 RACCOMANDATA) DISSIPATORE THERMALTAKE 2 MAGGIORATO con PIEDINO IN RAME 15 EURO ( lo montavo su barton 2800+) quella che vedete è ancora la pasta termica che va via con uno straccetto. CASE MODDING + ALIMENTATORE 400W con neon anteriori e ventola 4 colori 40 euro (+ 8 pacco celere 3) MONITOR LCD 17" SAMSUNG SAMTRON 71S CON DOT PITCH 0,26!!! Imballato ad opera d'arte contro urti PRATICAMENTE PERFETTO CON 4 MESI DI VITA e pagato 220 euro. 135 euro (+ 8 pacco celere 3) spero di essere stato preciso e sono disposto a consigli, proposte ed altro. purtroppo ho solo 3 giorni per venderli. Chi acquista + oggetti paga 1 sola spedizione (es. scheda madre...il pacco posso inserirlo nel case e farne uscire solo 1 pacco) per il monitor sarà + difficile ma si trova una soluzione. P.S. molte foto sono scattate oggi. Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
rispondo qui a tutti i miei pm che mi avete mandato.
FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda mobo con limatina, consegna a mano...
è per un amico, ti confermo entro domani.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
coda con riserva lcd.. mi informo un attimo..
EDIT lascio non corrisponde a quello che cercavo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-06-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
coda ram e forse mobo scambio a mano
contattami in pvt
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il monitor è in contrattazione. ha priorità chi invece lo prende a prezzo pieno e non con lo sconto di 10 euro.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
in coda per ram scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai pvt per mobo
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per curiosità, qualcuno di voi ha ricevuto contatti dal venditore?
a me ha fatto buca per le memorie, l'ho aspettato mezz'ora ma non si è fatto vivo e non risponde hai pvt....
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tranquillo se avessi letto prima la mia mail....
non ho problemi 347/**** ed il mio sito è www.fabionacci.it non sono uno di quelli che vende e che fugge ti avevo avvisato che la memoria l'ho venduta con la mobo. altrimenti vendevo la memoria e mi tenevo la mobo (leggi le mail) ciaux P.S. sono ritornato oggi ...se leggi nell'inserzione c'è scritto che ho limiti di tempo perchè facendo il cantante spesso sono fuori
Ultima modifica di unecc : 27-06-2006 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si l'ho letta, solo che dopo me ne hai mandata un'altra dove dicevi di incontrarci..
ti ho mandato un sms per dirti se dovevo venire o meno.... vabbe' dai e stato un disguido e togli il cell dal post ve'
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quindi la mobo non è più disponibile?
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
tolgo l'annuncio. sto vendendo in altro modo. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.