|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ari_17759.html
Play.com è il primo rivenditore online a dare l'opportunità ai propri clienti di effettuare il pre-ordine di PlayStation 3. Prezzo alle stelle. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Uahoo, quanti bei punti interrogativi per cercar di essere fra i primi ad averla...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se si avrà disponibilità immediata e scarsa è un ottimo prezzo per specularci sopra... appena uscita la xbox360 su ebay raggiungeva cifre folli
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
come dire... io te la pre-ordino in anteprima, mi paghi di più ma poi ti accontenti dei miei tempi e di ciò che ti passo... e se non ti va bene fai pure coda altrove
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Questi si son bevuti il cervello.... cioè qui i costi al lancio sono QUADRUPLICATI rispetto alla Play 2.
Se non sbaglio ai tempi la play2 costava 400.000 lire (mi sembra), ora si parla di 1.600.000 lire. Troppo alto il costo, una consolle al massimo secondo me deve costare 300 euro (e dico al massimo con tutti gli optional come è successo per X360) altrimenti se la possono tenere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
anche 12 anni fa con psx era la stessa cosa...non vedo niente di anormale nel fatto che si specula sulla domanda di aquirenti senza compromessi...una memory card psx nel 94 arrivava a costare + di 100mila lire...detto tutto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah...se devo aspettare novembre per averla a sto punto la prendo dal negozio che cambia ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non è garantita la consegna di PlayStation 3 entro natale 2006
Uno ordina la ps3 in anticipo a 800 euro e non è sicuro di riceverla neanche dopo due mesi dall' uscita sul mercato... lol
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I costi non sono affatto quadruplicati. PS2 al lancio costava 899000 lire, cioè circa 465€, adesso ps3 costa in versione base 499€, una trentina di euro in più con però hard disk integrato.
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate, sapreste spiegarmi perchè la versione con HD da 60Gb costa ben 100euro in più di quella da 20 quando un buon hard disk SATA da 160Gb si compra per 60 euro?!?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
logiche di mercato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Alla ps3 con hd da 20Gb non mancano solo i 40Gb dell'altra ma anche tante altre cose.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Monkey World
|
Io non stimo minimamente sony, la ps3 e le sue politiche scandalose...ma siate obbiettivi nei vostri commenti...sembra che negli ultimi 15 anni nessuno di voi abbia comprato una console nextgen...i prezzi sono assolutamente in linea come è sempre stato...se è aumentato lo è di poco, come tutte le cose negli ultimi 15 anni...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oltre all'hard disk più grande in più ci sono anche il lettore di schede di memoria, l'uscita HDMI e l'adattatore di rete wifi, non sono a conoscenza dei costi di produzione di questi componenti, ma dal punto di vista commerciale una differenza di prezzo di 100 euro mi sembra giustificata.
Inoltre, si tratta di hard disk da 2.5", che costano nettamente di più di quelli da 3.5 per desktop. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Milano
|
Io ricordo che la play2 quando è uscito costava 1 milione se non di più ( 1.200.000 lire ) quindi io direi che siamo molto il linea con i prezzi, considerando anche che ti danno 3 giochi e che è la prima play3 ad essere immessa in un listino.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
infatti.... io mi ricordo di averla pagata più o meno quella cifra (naturalmente tenuta nascosta a mia moglie )Non mi stupisce affatto
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Se la possono tenere! 1000$ per una console la cui unica funzione è giocare? Ma siamo matti? Con 1000$ mi compro un dignitoso portatile o un ottimo PC e ci faccio molte altre cose oltre a giocare ... qui ci stiamo veramente bevendo il cervello.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Per Night76:
NO! la PS3 e' un PC a tutti gli effetti...o almeno cosi' la vogliono far passare per pagare meno tasse ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.