Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2006, 15:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ari_17759.html

Play.com è il primo rivenditore online a dare l'opportunità ai propri clienti di effettuare il pre-ordine di PlayStation 3. Prezzo alle stelle.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:45   #2
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Uahoo, quanti bei punti interrogativi per cercar di essere fra i primi ad averla...
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:52   #3
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
se si avrà disponibilità immediata e scarsa è un ottimo prezzo per specularci sopra... appena uscita la xbox360 su ebay raggiungeva cifre folli
Old 20-06-2006, 15:52   #4
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
come dire... io te la pre-ordino in anteprima, mi paghi di più ma poi ti accontenti dei miei tempi e di ciò che ti passo... e se non ti va bene fai pure coda altrove
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:52   #5
heavymetalforever
Senior Member

L'Avatar di heavymetalforever

Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
Questi si son bevuti il cervello.... cioè qui i costi al lancio sono QUADRUPLICATI rispetto alla Play 2.

Se non sbaglio ai tempi la play2 costava 400.000 lire (mi sembra), ora si parla di 1.600.000 lire.

Troppo alto il costo, una consolle al massimo secondo me deve costare 300 euro (e dico al massimo con tutti gli optional come è successo per X360) altrimenti se la possono tenere.

Ciao.
heavymetalforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:55   #6
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
anche 12 anni fa con psx era la stessa cosa...non vedo niente di anormale nel fatto che si specula sulla domanda di aquirenti senza compromessi...una memory card psx nel 94 arrivava a costare + di 100mila lire...detto tutto
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:58   #7
elninus85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever
Questi si son bevuti il cervello.... cioè qui i costi al lancio sono QUADRUPLICATI rispetto alla Play 2.

Se non sbaglio ai tempi la play2 costava 400.000 lire (mi sembra), ora si parla di 1.600.000 lire.

Troppo alto il costo, una consolle al massimo secondo me deve costare 300 euro (e dico al massimo con tutti gli optional come è successo per X360) altrimenti se la possono tenere.

Ciao.
Quoto, se andiamo avanti di questo passo tra un pò sarà più conveniente acquistare un pc di ultima generazione che una console
Old 20-06-2006, 15:58   #8
pierfrancesco99
Senior Member

L'Avatar di pierfrancesco99

Iscritto dal: Feb 2006
Mah...se devo aspettare novembre per averla a sto punto la prendo dal negozio che cambia ?
pierfrancesco99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 15:59   #9
Master.XP
Member

Iscritto dal: May 2006
Non è garantita la consegna di PlayStation 3 entro natale 2006

Uno ordina la ps3 in anticipo a 800 euro e non è sicuro di riceverla neanche dopo due mesi dall' uscita sul mercato... lol
Master.XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:01   #10
Levax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
I costi non sono affatto quadruplicati. PS2 al lancio costava 899000 lire, cioè circa 465€, adesso ps3 costa in versione base 499€, una trentina di euro in più con però hard disk integrato.
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:02   #11
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da heavymetalforever

Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da elninus85
Quoto, se andiamo avanti di questo passo tra un pò sarà più conveniente acquistare un pc di ultima generazione che una console
Ma avete letto l'articolo o dovete solo sparare cazzate?
Quote:
Quanto al prezzo elevato, bisogna dire che si tratta solamente della prima volta che PlayStation 3 viene immessa in un catalogo e che quindi tale cifra non è indicativa riguardo il costo definitivo della console di Sony. Ad esempio, le prime versioni di XBox 360 con bundle venivano commercializzate a circa 600 euro.
Old 20-06-2006, 16:05   #12
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate, sapreste spiegarmi perchè la versione con HD da 60Gb costa ben 100euro in più di quella da 20 quando un buon hard disk SATA da 160Gb si compra per 60 euro?!?
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:07   #13
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
logiche di mercato
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:10   #14
Master.XP
Member

Alla ps3 con hd da 20Gb non mancano solo i 40Gb dell'altra ma anche tante altre cose.
Master.XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:11   #15
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Città: Monkey World
Io non stimo minimamente sony, la ps3 e le sue politiche scandalose...ma siate obbiettivi nei vostri commenti...sembra che negli ultimi 15 anni nessuno di voi abbia comprato una console nextgen...i prezzi sono assolutamente in linea come è sempre stato...se è aumentato lo è di poco, come tutte le cose negli ultimi 15 anni...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:11   #16
Levax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Oltre all'hard disk più grande in più ci sono anche il lettore di schede di memoria, l'uscita HDMI e l'adattatore di rete wifi, non sono a conoscenza dei costi di produzione di questi componenti, ma dal punto di vista commerciale una differenza di prezzo di 100 euro mi sembra giustificata.
Inoltre, si tratta di hard disk da 2.5", che costano nettamente di più di quelli da 3.5 per desktop.
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:15   #17
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Città: Milano
Io ricordo che la play2 quando è uscito costava 1 milione se non di più ( 1.200.000 lire ) quindi io direi che siamo molto il linea con i prezzi, considerando anche che ti danno 3 giochi e che è la prima play3 ad essere immessa in un listino.
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:17   #18
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Drakonis
Io ricordo che la play2 quando è uscito costava 1 milione se non di più ( 1.200.000 lire ) quindi io direi che siamo molto il linea con i prezzi, considerando anche che ti danno 3 giochi e che è la prima play3 ad essere immessa in un listino.

infatti.... io mi ricordo di averla pagata più o meno quella cifra (naturalmente tenuta nascosta a mia moglie )

Non mi stupisce affatto
Old 20-06-2006, 16:19   #19
Night76
Member

Se la possono tenere! 1000$ per una console la cui unica funzione è giocare? Ma siamo matti? Con 1000$ mi compro un dignitoso portatile o un ottimo PC e ci faccio molte altre cose oltre a giocare ... qui ci stiamo veramente bevendo il cervello.
Night76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:22   #20
axias41
Member

L'Avatar di axias41

Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
Per Night76:

NO! la PS3 e' un PC a tutti gli effetti...o almeno cosi' la vogliono far passare per pagare meno tasse ;-)
axias41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian