Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2006, 14:27   #1
asterisco
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: VARESE
1° post, ciao + DVD Recorder appena preso

ciao a tutti, 1° post per me in questo splendido forum.
Visto che in diversi post si parla di dvd recorder, ho pensato bene di comperarne uno anche io
In offerta nei centri EmmeZeta ci sono diversi modelli tra cui l'Inno Hit dvdrw 400hdd8 a 199 euro.
Questo recoder, tipo slim, che ho comperato due giorni fa ha , tra le altre cose, un hard disk da 80 giga, porta usb, , svhs, dv, cvbs .
Ha la funzione time shift, masterizza +r e +rw mentre legge tutto il resto.
Ottima la funzione di editing che permette di riegistrare su HD un film con tanto di pubblicità e poi eliminarla durante il riversamento su dvd.
Non ho ancora testato la porta usb, il giocattolino è nuovo.
asterisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 23:51   #2
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Quote:
Originariamente inviato da asterisco
ciao a tutti, 1° post per me in questo splendido forum.
Visto che in diversi post si parla di dvd recorder, ho pensato bene di comperarne uno anche io
In offerta nei centri EmmeZeta ci sono diversi modelli tra cui l'Inno Hit dvdrw 400hdd8 a 199 euro.
Questo recoder, tipo slim, che ho comperato due giorni fa ha , tra le altre cose, un hard disk da 80 giga, porta usb, , svhs, dv, cvbs .
Ha la funzione time shift, masterizza +r e +rw mentre legge tutto il resto.
Ottima la funzione di editing che permette di riegistrare su HD un film con tanto di pubblicità e poi eliminarla durante il riversamento su dvd.
Non ho ancora testato la porta usb, il giocattolino è nuovo.
Ma per caso..... lavori per MZ?......
sembra pubblicità, non proprio, occulta......
Comunque sia:
Old 21-06-2006, 14:26   #3
asterisco
Junior Member

ah ah ah
no, non lavoro per nessun centro commerciale anzi, faccio tutt'altro.
Però , visto che l'offerta era interessante mi pareva utile segnalarlo. Ne aggiungo un'altra vista ieri: c'è un modello a 199 euro sempre con hard disk da 80 giga nei centri Carrefour. Non mi ricordo la marca e il modello però è nero, questo lo ricordo.
Tornando al mio inno hit, non esiste traccia di questo modello in rete. Inno hit non ha un sito , non ha un servizio assistenza, non ha un bel niente. Si sa soltanto che il prodotto è commercializzato da Vestel.
Sul libretto delle istruzioni (se così si può chiamare, senza offesa per i veri libretti delle istruzioni) non si dice nulla riguardo all'aggiornamento del firmware. Ma non c'era nulla nemmeno per il mio (anzi, miei) Amstrad 3016 ma sappiamo invece quanto ben di Dio c'è in giro.
Ecco perchè costano così poco

Ultima modifica di asterisco : 21-06-2006 alle 14:28. Motivo: errore grammaticale
Old 21-06-2006, 22:57   #4
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Quote:
ah ah ah
no, non lavoro per nessun centro commerciale anzi, faccio tutt'altro.
Però , visto che l'offerta era interessante mi pareva utile segnalarlo. .....
Ok: ricordati però, che il regolamento vieta di citare così "espressamente" negozi/prodotti/etc., fornendo, in pratica, una sorta di pubblicità.....
Magari, la prossima volta, aggiugi il tuo commento, le tue impressioni: insomma, una piccola recensione per i lettori del forum.
Quote:
.....Ma non c'era nulla nemmeno per il mio (anzi, miei) Amstrad 3016 ma sappiamo invece quanto ben di Dio c'è in giro.....
questo è il tuo prodotto, e di firmware, se ne parla qui e qui ( se ne parla.... se ne parla.....)
ciao
Old 21-06-2006, 23:56   #5
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Il sito per i prodotti Inno-Hit e' http://www.vestelitaly.it/download/divx.htm
dato che e' la Vestel l'importatore , cmq il sito francese di solito e' piu' aggiornato....
Old 26-06-2006, 02:02   #6
asterisco
Junior Member

re

Per il firmware mi riferivo al dvd recorder.Purtroppo non si trova nulla ancora, magari è presto
Invece il buon vecchio 3016 ha un ottimo supporto, grazie a coloro che si sono dati da fare per creare nuovi firmware. Il mio (anzi, i miei, ne ho tre per la precisione) è della serie " telecomando pazzo" la prima serie, qulla che ha , appunto, il telecomando che non prende nemmeno se lo metti a 10 cm dal ricevitore.
Il dvd recorder mi sta dando delle buone soddisfazioni. Lo uso praticamente tutti i giorni per registrare film e documentari.
Scalda peggio di un forno per il pane, a volte si inceppa e bisogna spegnerlo e riaccenderlo però fa il suo dovere. Ottimo il supporto per il trasferimento da HD a DVD con il taglio delle scene inutili (pubblicità).
Sul sito vestel non c'è manco il modello, c'è solo quello senza hard disk che assomiglia esteticamente ma manca appunto l'hard disk e la porta usb.
Old 07-07-2006, 07:18   #7
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Ciao ho visto anch'io questo modello e mi aveva incuriosito anche perchè aveva la porta usb, cosa molto interessante in quanto ho diversi filmati in divx da trasferire dal pc al''hd del lettore. Tu hai già provato a fare una cosa del genere?
Grazie
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian