|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Consiglio su Audigy4
Salve a tutti, avevo intenzione di prendermi una scheda audio dedicata e avevo preso in considerazione l'Audigy4 della Creative... Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi magari qualche dritta o semplicemente dirmi le sue impressioni?
C'è da considerare che vengo dal Karajan Audio Module delle DFI che è un ibrido tra scheda integrata e scheda dedicata e cmq non si sente male... La differenza la sentirei molto? Considerate che ho un 5.1 della Creative, le I-Trigue 5600 e quindi a comparto casse sto messo bene. L'uso che dovrei farne è quello che ne fanno un po' tutti.. musica e giochi, anche se tra i due utilizzi, se proprio dovessi scegliere, preferisco sacrificare il secondo a vantaggio del primo. Se qualcuno di voi mi dovesse consigliare di prendere la X-Fi Grazie a tutti e scusate le eccessive domande, ma sono un novello di schede audio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, io ho questa scheda e devo dire che mi trovo veramente bene...le casse che ho io sono le creative p5800 che "bussano" abbastanza e questa scheda mi fa godere appieno degli effetti sourround nei giochi...anche per quel che riguarda i dvd la scheda gestisce perfettamente dolby digital e DTS...incluso c'è il telecomando che è comodissimo, soprattutto se hai il media center ma cmq lo puoi usare anche con powre dvd o wmp...spero di esserti stato dìaiuto!!ciao!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per le differenze tra la x-fi e le altre schede Creative ti consiglio di leggere la recensione sul sito.
Per la audigy 4: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040080
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.