|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Paura in auto...
Che paura!
Sono tornato a casa dall'università, alla stazione mi viene a prendere mio padre. Salgo in macchina, usciamo dalla stazione, appena partiti ergo anche lenti (abbiamo fatto 10 metri). Davanti al passaggio a livello ovviamente c'è la fila di macchine che aspetta che si apra, mentre dall'altra corsia usciamo noi (dalla stazione). Fatti 10 metri, dall'altra corsia (quella delle macchine) sbuca fuori all'improvviso un bambino in bicicletta a tutta velocità, passato in mezzo a due macchine in fila, e attraversa senza guardare chi arrivava dall'altra corsia. Noi stavamo arrivando, papà ha frenato all'improvviso e sterzato, le ruote si sono bloccate e l'abbiamo preso, fortunatamente solo di lato. La paura è stata tanta, siamo andati subito lì, il bambino si era rialzato da solo, ci abbiamo parlato se stava bene e poi l'abbiamo riaccompagnato a casa. Davanti a noi passava un parente che ha visto tutto, ci ha detto "no no ho visto tutto, non preoccupatevi. Nessun problema, è uscito all'improvviso". Siamo andati a casa insieme, abbiamo parlato con la madre che ci ha detto "no no non preoccupatevi, anzi grazie che siete venuti". Poi quando siamo ripartiti mi sono girato ho visto che stava facendo un mezzo cazziatone al figlio. La paura è stata tanta, di testimoni ce ne sono tanti che lì per lì hanno visto e ci hanno detto che avevamo ragione. Poi però non c'era più nessuno. la famiglia la conosco, sono albanesi e il bambino lo conosciamo perché frequenta l'oratorio parrocchiale. E' un tipo vivace, ma non ha mai dato problemi. Però che paura, veramente tanta. Papà è veramente giu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Meglio se lo portavate al pronto soccorso... almeno c'era una dichiarazione medica scritta...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
diciamo pure che "vivace" è una parla un po' riduttiva...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono un pò scosso
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no l'impatto praticamente non c'è stato, è stato lieve
si è solo spaventato...figuriamoci noi Ho detto anche alla madre dove mi può trovare e mi ha detto "no no ma ci mancherebbe, non si preoccupi"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma io dico, la prima cosa che si insegna ad un bambino è
"quando sei per strada guarda sempre a destra e a sinistra, se non arriva nessuno passi"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
te l'ho detto che andare in facoltà fa male..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mica guidavo io
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se è in Via Firenze forse prendeva la rincorsa per fare un bel salto sul megadosso delle rotaie....
Comunque dovrebbero farci un sottopassaggio.... non so se è propio li oppure l'altro passaggio a livello più piccolo vicino al Country..... ne ho sentito parlare, ma stanno ancora al progetto...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si é via firenze ma non é proprio all'altezza del passaggio a livello, leggermente prima
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Capisco lo spavento che vi siete presi; l'anno scorso stavo per investire un bimbo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe dai tutto a posto... i bambini sono tosti
io spesso e volentieri mi capitava di essere investito sempre in modo lieve, una sola volta avevo torto e la signora venne a casa tutta preoccupata, la risposta di mia madre fu: "Signora non si preoccupi che a mio figlio non lo uccidono nemmeno se lo avvelenano!" Pero' davvero mi fece davvero tanta tenerezza, perche' si preoccupava tantissimo mentre io stavo davvero bene!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
solo ora ci siamo accorti che la macchina davanti, sul paraurti, é rigata
probabilmente la catena della bicicletta ha strisciato. Vabbeh, poco male, l'importante é il bambino, che spavento
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non ricordo esattamente, ma ho questa vaga immagine di un pallone che rotolava veloce a tre metri da me, e di un ragazzino schizzato come una scheggia davanti a me. @eraser, pare brutto dirlo, ma sono cose che capitano. Minkia, una volta ho tirato giu' uno in bici che mi sorpassava a destra proprio mentre stavo svoltando con l'auto ![]() Sono sceso, l'ho aiutato a rialzarsi, ci siamo chiesti reciprocamente scusa e ce ne siamo andati |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sta bene il bambino?
state bene voi? E allora è tutto a posto.... in macchina son cose che possono capitare. Tuo padre non ha colpa I bambini sono di ferro... a 8 anni in bici ho preso una buca di una decina di centimetri.... bici distrutta faccia mia tutta piena di lividi e cicatrici ma nessuna frattura |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a me piace tantissimo andare in bici, mi ricordo quando ero piccino e andavo con la BMX nei cantieri in costruzione a fare cross
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

e ce ne siamo andati