|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo voi conviene...
allora, attualmente ho una scheda tim... se volete telefonarmi il numero ve lo do in pvt
vorrei attivare la summer card di vodafone e non so se sia più conveniente attivare un nuovo numero in modo da averne 2... attivando una nuova scheda con 5 euro mi darebbero 5 di credito ma l'operazione costa solo i 5 di credito? o qualcosa in più?......... altrimenti passerei il numero tim a vodafone. che promozioni ci sono effettuando il passaggio? la vodafone mi "regalerebbe" credito omaggio? quanto dovrei spendere in totale tenendo conto che la summer card costa 8 euro? solo 13 di totale... e che tariffa dovrei attivare. io di solito mando sms a vodafone. chiamo pochissimo tim
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Se non sei ancora cliente Vodafone oggi puoi diventarlo gratuitamente senza cambiare il tuo numero entro il 16 settembre 2006.
Se scegli una Ricaricabile Ti verranno raddoppiate le ricariche nei 2 mesi successivi all'attivazione del servizio di portabilità, fino a 1000 euro di telefonate gratis. In più, attivi gratis 00Summer PAROLE. http://www.areaprivati.190.it/190/tr...enti&tk=9607,c
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 20-06-2006 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie... allora conviene fare il passaggio. ora devo scegliere solo la tariffa...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.