|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[Slackware 10.2] Il mulo ribelle...
Ciao,
sono passato da poco a Slackware 10.2 e mi trovo benissimo. stabilità versatilità efficienza etc... dal momento che ho installato aMule mi ha causato non pochi problemi. - Rellentamento eccessivo del pc ( ho provato a diminuire le statistiche ma niente ) - Se lo lascio di notte attivo ritrovo il pc o in crash o resettato! ( qualcuno s'intrufola? ) - Insomma il pc diventa quasi inutilizzabile che fare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Col fatto che hai slack, lo hai compilato da solo, no? Se vai sul sito di aMule ci sono un po' di wiki e delle indicazioni sulla compilazione. Tempo fa, se linkato alle GTK2, dava proprio i tuoi stessi problemi. Ora, con le ultime versioni, hanno risolto (ora sono alla 2.1.1). Inoltre guarda le opzioni del configure: puoi disabilitare le statistiche, il web server, il demone, e tante altre "cazzate" che all'utente medio non servono.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io avevo sentito che erano decisamente ostiche... però mi tenta la possibilità di avere la rete kad...
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Non ho compilato nulla perchè ho utilizzato il tool swaret ( Non me ne vogliano i puristi Slack ) che ne pensi? nel frattempo proverò a togliere un po di robbaccia.. thanx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.