|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
xbox 360 2 crash in poco tempo
ommi mentre giocavo a oblivion da 1 ora mi si e bloccato il gioco non riuscivo a fare nulla neanche tornare alla dashboard
io penso un piccolo bug poi dopo 2 ore in graw in multygiocatore altro crash il gioco rimane li fermo devo riavviare ancora come mai ? cosa puo essere successo ?
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per risolvere spegni la console col dvd di oblivion dentro. accendila e appena parte il gioco (cioe' appena scompare la scritta xbox360) premi e tieni premuto il tasto A del pad. Questo cancellera' la cache del gioco e questo tornera' fluido e senza blocchi come prima. Eseguendo questa procedura una volta ogni tanto non ho piu' avuto un blocco od un rallentamento che sia uno.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12402269 Quando hai acquistato la console? Che data di produzione ha? (trovi la data dietro la console, scrivimela pure nell'ordine in cui è scritta lì). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.