|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come infettarsi con win32?
Vi spiego, un mio collega pasticcione ed un pochino curioso, riesce a ficcarsi nei guai piu' brutti nonostante gli abbia consigliato ed installato il Kaspersky + outpoost 3.5.
Ci siamo sentiti per telefono mi ha detto che il PC si è infettato con WIN32 ed il kaspersky non riesce ad eliminarlo, siccome non mi direbbe mai la verità e dopo avergli risolto 4 volte problemi simili, vorrei sapere come cavolo li riesce a prendere tutti sti VIRUS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
bhe secondo me è stato solo sfortunato...pure io navigo nei portali "hacker" dove gira un bel po di spazzatura finanche pakketti auto installanti che kaspersky rileva prontamente.che non scansioni file scaricati dal p2p non c'entra kaspersky controlla i file prima ancora che gli stessi siano scritti e completati .Non ostante quel che faccio non ho mai avuto simili problemi.....
ma forse non l'ha settato bene.Suppongo quest'ultima ipotesi ....sarà passato qualcosa a mezzo spyware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn dimentichiamoci che kaspersky a differenza di norton può essere disattivato.... basta che l'utente lo abbia fatto ed ecco che i virus entrano... oppure che ci sia stato un aggiornaemnto che l'utente nn ha instalalto(kaspersky chiede se vuoi installarlo o meno...)
o peggio ancora che quando kaspersky ha trovato il virus e abbia chiesto csa fare, l'utente gli abbai detto lascia tutto com'è...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi sto vergognando, la mia connessione non andava bene e attraverso una scansione di Kaspersky, lanciato in modalità provvisoria, mi ha trovato un Worm, in questione il Worm.Symbos.Comwar.c, l'ho eliminato, posso stare tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.