|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Qtek s100 di 6 mesi, perfetto,a 200 euro:lo prendo?
Ciao ragazzi, quel pazzo di mio cugino si vuole vendere l'S100 a 200 euro e la psp anch'essa a 200euro.
L'S100 l'ha acquistato con me a Natale: io acquistai l'Axim X51v, spinto da una non necessità di avere un vero e proprio pda-phone ma invece dall'avere prestazioni al top senza spendere troppo, lui questo S100 che lo ha un pò stancato in quanto non lo usa come cellulare, ma solo per vederci film e farci girare ogni emulatore possibile immaginabile. Il pocket pc è veramente perfetto, apparte che l'ha usato pochissimo, poi lo tiene sempre come l'oracolo, ha sempre usato le pellicole protettive.. Forse l'unico mio problema sarebbe: alla fin fine, cosa me ne faccio? Magari sfruttandolo come cellulare sarebbe comodo dal momento che io ne ho uno da 4 soldi.. Ma le vale queste 200 euro secondo voi? Aiutatemi x favore, datemi qualche buon consiglio, io i soldi ce li avrei tranquillamente, però non mi va di buttarli nel cesso..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
dipende se ti serve
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se il cell che hai adesso non è un granchè secondo me l'S100 li stravale quei soldi. Ovviamente se non ti serve un dispositivo di quel tipo anche 200€ sono una spesa non giustificata, ma in caso contrario prendilo al volo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Se è davvero come nuovo il prezzo mi pare adeguato... (confrontato anche con i prezzi raggiunti da un noto sito di aste online)
Ma sta a te capire se ti possa servire o no ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.