|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio su sk tv
Visto che sono un fortunato possessore di un Dell 24" widescreen
Io ho intravisto solo questa: Scheda TV PCI Lifeview Trio LR-319STFRP (analogica, digitale terrestre, satellitare, antenna, telecomando, radio FM, pallone mondiali 2006). Qualcuno è riuscito a provarla? http://www.pizzutstore.it/scheda_pro..._prodotto=9891 ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
per le funzionalità che vuoi mi pare che quella che hai trovato vada benissimo. purtroppo non conosco molto bene la marca però di quelle che conosco non ho trovato schede con
Quote:
CIaO
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Per non aprire un altro 3D mi unisco pure io chidendovi un consiglio su quale scheda tv pci possa prendere.
Vi dico le caratteristiche che dovrebbe avere: Ricezione segnale analogico e digitale terrestre (quindi niente satellitare) Possibilità di registrazione di quello che viene trasmesso (quindipc come videoregistratore) Alta definizione nella riproduzione Uso non invasivo di ram e cpu in fase di registrazione (chiedo troppo?) Prezzo accessibile. Secondo voi QUESTA risponde ai miei requisiti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
io generalmente preferisco le terratec (ho anche sentito che i driver sono migliori) comunque anche quella non è male
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.