|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scheda per media center...
Ho recuperato un vecchio pc (p3 800, 256 ram,32 gb HD) e vorrei utilizzarlo per creare un piccolo media center!
Allora come scheda video vorrei usare: SAPPHIRE ATI 9550SE 128M DDR 64bit TvOutDVI 8X a 42€! Può andare come prestazioni per il solo utilizzo media center? inoltre la scheda madre ha uno slot solo agp2x! La sheda avrebbe problemi o è cmq retrocompatibile? Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
bisogna guardare di preciso che modello di sk madre hai
comunque è abbastanza probabile che non sia compatibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta!
Mi ero informato un po' intanto e il dubbio è sempre + grosso! La scheda madre è una QDI legend 9 Lo slot da quanto riportato sul sito è AGP 2x Avrei trovato forse una scheda che potrebbe essere compatibile...anche se viene un po' di più! Point Of View Scheda Video Geforce 6200a Agp 128mb Tv/Dvi Su C ACCA L dicono che è compatibile anche 2x...inoltre c'è il commento di un tipo che l'ha montata proprio su agp 2x e p3 800!
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 19-06-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nel manuale!
Before installation the following conditions are required in your system:
· The processor must be an Intel Pentium processor or compatible system · The OS must be one of the following: Windows9X/ ME/ 2000/ XP. · You must use an LCD or CRT monitor or TV · You must have an empty AGP Slot which supports AGP 2.0 (2X/4X) or AGP 3.0 (8X) on your mainboard · Your system must include a CD-ROM drive (for software installation) · You must have more then 15 MB space on your hard disk · Your system must have 64 MB or above Memory
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
beh se il manuale dice così allora puoi montarci qualsiasi agp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tu hai altre idee di schede che posso montare?
Una "schedina" così basta per Media center? Grazie
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.